Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento |
|
Costruttori di flauti di canna.
[06-07-2007]
Vogliamo provare a fare un censimento dei costruttori di flauti di canna, magari per Regione?
|
Risposta Condividi
|
|
[755] |
|
Re: Costruttori di flauti di canna.
[07-11-2008]
Ciao Giancarlo ho appena visto questo forum veramente bello. Mi fa piacere k porti avanti tutto questo, e son felice di averti trasmesso il fuoco vivo e la passione per il friscaletto,qualche anno fa. Era il 15 agosto DI 2 o 3 anni fà,ricordi indelebili: la gioia di suonare,di stare insieme,di comunicarti le tecniche di costruzione, la premura di provare subito con quel tassellino di quercia appena colta e umida...nel giro di poco sei diventato un ottimo costruttore,molto scrupoloso e ben attento,sei un genio. Ringrazio Dio di averti conosciuto, perche se non fosse stato per il nostro incontro tu non avresti coltivato la passione per i friscaletti e io per le zampogne,si,perche solo grazie a te mi sono avvicinato all'ARTE degli strumenti ad ancia,inizindo appunto con la ciaramella k comprasti a scapoli e mi regalasti, e poi alle zampogne...grazie di tutto.ps.quello k fai è da apprezzare veramente,sai che io ho dovuto imparare tutto da solo,provando e riprovando,schiacciando i primi flauti per la disperazione...non suonavano.ora dopo 10 anni non ho più problemi...comunque continua cosi k i tuoi ragazzi hanno bisogno di te,da quanto ho letto sei la loro stella polare,una stella k a mio avviso brilla per ONESTA,SINCERITA',BONTA' e per voglia di DARE e FARE INCONDIZIONATAMENTE. ps. ho visto la foto dei miei flauti a paro,non era il caso di metterli, erano solo uno spunto x te,cosi potevi iniziare a costruirli e inserirli nel tuo già vastissimo bagaglio culturale. Un caldo abbraccio da AVOLA.A presto, ti voglio bene. SALVO FERLITO.
|
Risposta Condividi
|
|
|