www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 19 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Salvo Ferlito
[07-11-2008, a  01:57]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Ciao Giancarlo ho appena visto questo forum veramente bello. Mi fa piacere k porti avanti tutto questo, e son felice di averti trasmesso il fuoco vivo e la passione per il friscaletto,qualche anno fa. Era il 15 agosto DI 2 o 3 anni fà,ricordi indelebili: la gioia di suonare,di stare insieme,di comunicarti le tecniche di costruzione, la premura di provare subito con quel tassellino di quercia appena colta e umida...nel giro di poco sei diventato un ottimo costruttore,molto scrupoloso e ben attento,sei un genio. Ringrazio Dio di averti conosciuto, perche se non fosse stato per il nostro incontro tu non avresti coltivato la passione per i friscaletti e io per le zampogne,si,perche solo grazie a te mi sono avvicinato all'ARTE degli strumenti ad ancia,inizindo appunto con la ciaramella k comprasti a scapoli e mi regalasti, e poi alle zampogne...grazie di tutto.ps.quello k fai è da apprezzare veramente,sai che io ho dovuto imparare tutto da solo,provando e riprovando,schiacciando i primi flauti per la disperazione...non suonavano.ora dopo 10 anni non ho più problemi...comunque continua cosi k i tuoi ragazzi hanno bisogno di te,da quanto ho letto sei la loro stella polare,una stella k a mio avviso brilla per ONESTA,SINCERITA',BONTA' e per voglia di DARE e FARE INCONDIZIONATAMENTE. ps. ho visto la foto dei miei flauti a paro,non era il caso di metterli, erano solo uno spunto x te,cosi potevi iniziare a costruirli e inserirli nel tuo già vastissimo bagaglio culturale. Un caldo abbraccio da AVOLA.A presto, ti voglio bene. SALVO FERLITO.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up