www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Martedi 21 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Pino Pontuali 
  dove siamo finiti?
[15-02-2018]  
E' veramente un grande peccato mortale che questo forum sia stato abbandonato da tutti noi. Era diventato un punto di riferimento per tanti appassionati delle tradizioni popolari.
Io periodicamente mi affaccio su questa "chiazza" e , non trovando più nessuno, me ne torno a "casa" mestamente.
Proviamo a fargli la respirazione artificiale per farlo riprendere?

Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da:  
  Re: dove siamo finiti?
[25-02-2018]  
Ciao Pino!
Io ci sono.


Risposta Condividi


[2]   
Da: giancarlo 
(molise)
  Re: dove siamo finiti?
[26-02-2018]  
Ciao Pino!
Io ci sono.

Risposta Condividi


[3]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: dove siamo finiti?
[28-02-2018]  
Ciao "ragazzi".
Vediamo di riprendere vita.

Risposta Condividi


[4]   
Da: Damiano Nicolella 
(Martina Franca Ta)
  Re: dove siamo finiti?
[02-10-2018]  
Rispettatele le persone invece di insultarle, screanzati!

Risposta Condividi


[5]   
Da: Tiziano 
  Re: dove siamo finiti?
[10-05-2019]  
La rovina di tutto sono stati i social network, sicuramente più diretti e completi ma la chiazza ha il suo fascino anche perchè in questa sede ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere tante belle persone. Prometto di essere più presente.

Risposta Condividi


[6]   
Da:  
  Re: dove siamo finiti?
[08-06-2019]  
Ciao "ragazzi". Purtroppo mi affaccio sempre più di rado; il fatto è che mi sento sempre più fuori posto in una società che predilige l'apparire ed è sopraffatta da cambiamenti "filosofici" nei quali ancora non riesco a riconoscermi. Anche musicalmente mi sento sempre più isolato; sento lontani i vecchi compagni di viaggio che si sono votati a repertori non più nostrani e molti invece hanno intrapreso strade di composizione spesso cervellotiche.
E' questa l'evoluzione o pensate che sia un periodo transitorio?

Risposta Condividi


[7]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: dove siamo finiti?
[23-10-2019]  
Salve "ragazzi". C'è nessuno ???

Risposta Condividi


[8]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: dove siamo finiti?
[24-12-2019]  
Buon natale e buon anno a tutti quelli che si affacciano su questa piazza.

Risposta Condividi


[9]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: dove siamo finiti?
[12-01-2022]  
Un grande grazie ad Alfonso che ancora non ha "rottamato" questo sito, che è pieno di tanta cultura etnomusicale.
Periodicamente mi affaccio su questa chiazza nella speranza di incontrare qualcuno, ma poi me ne rientro a "casa".
Approfitto per augurare un buon 2022 a chiunque si faccia vivo.

Risposta Condividi


[10]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: dove siamo finiti?
[26-03-2022]  
Toc toc
c'è nessuno?

Risposta Condividi