www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Martedi 14 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Betsabea 
  Aiuto!!
[04-04-2011]  
Vi prego.. se credete.. mi dareste una mano a scrivere una bella letterina all'Onorevole.. sono troppo prostrata per tenere una penna in mano..
Suggeritemi pure insomma cosa scrivereste voi al posto degli improperi che vengono in mente ame..

http://www.giovanninucera.it/index.php?option=com_content&vi ew=article&id=331:tutela-e-valorizzazione-delle-bande-musicali-i-cori- ed-i-gruppi-folkloristici-calabresi-&catid=58:ix-legislatura-&Itemid=7 8

Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: Aiuto!!
[04-04-2011]  
Carissima Bet, tu già sai come la penso in proposito.
Mi sembra che l'andazzo sia simile a quello tenuto dal governo fascista del ventennio: con la scusa dell'albo vogliono tenere sotto controllo e gestire culturalmente il popolo, tentando di soffocare chi non si adegua.

Quindi ripeto che non voglio essere ne catalogato ne aiutato da lorsignori.
La musica popolare è ed è sempre stata espressione di massima libertà.
Anch'io provo un po' di risentimento verso chi ci governa, tuttavia voglio ignorarli (anche perché il mio gruppo di musiche folk non arriverà mai ad una formazione di 15 elementi come prescrive il regolamento proposto).

Risposta Condividi


[2]   
Da: quirino 
(Roma - Portuense)
  Re: Aiuto!!
[05-04-2011]  
15 elementi???? ma a volte neanche le orchestre ci arrivano.

Risposta Condividi


[3]   
Da: Betsabea 
  Re: Aiuto!!
[14-04-2011]  
Mi sono troppo impigrita.. lo so lo so.. però ora mi attivo lo stesso mi rode troppooooooooo..
Un Bacione al saggio Pinone... ;)

Risposta Condividi


[4]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: Aiuto!!
[14-04-2011]  
Bet', facci sapere come intendi attivarti. Ci rode un po' a tutti.

Risposta Condividi