www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Venerdi 17 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: giuseppe lerose 
(modena)
  Gruppo di musica popolare MODENA
[31-08-2010]  
chiedo l'impossibile....... se c'e un gruppo di musica popolare a modena e dintorni che ha bisogno di una persona da ampliare il gruppo ....sono qua giuseppelerose@libero.it

Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da: Irpino 
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[31-08-2010]  
Ne conosco due:
uno è... ehm... in pausa di riflessione da circa un annetto, ma potrebbe pur sempre rifondarsi, ti mando i riferimenti in privato;
poi ci sono i Krasì:
http://www.krasi.it/
http://www.facebook.com/pages/Krasi/109116741 680








Risposta Condividi


[2]   
Da: Irpino e RonnaPaulina 
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[31-08-2010]  
...anzi, se stasera vieni in Piazza della Pomposa a Modena (quindi vicino casa tua) a sentire "Le Pive nel Sacco", ne parliamo da vicino, sennò domani ti mandiamo la mail...

Risposta Condividi


[3]   
Da: giuseppe lerose 
(modena)
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[31-08-2010]  
spero di venire stesera in piazza della pomposa vi ringrazio e buona musica a tutti

Risposta Condividi


[4]   
Da: giuseppe lerose 
(modena)
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[01-09-2010]  
sono appena arrivato dalla pomposa ,credevo di incontrarvi ho chiesto ai suonatori di piva, ma nessuno ti conosceva , sono rimasto fino alla fine , ne e' valsa la pena grazie lo stesso e buona musica a te giuseppe lerose

Risposta Condividi


[5]   
Da: Irpino e RonnaPaulina 
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[01-09-2010]  
Stranissimo, perchè proprio i suonatori di piva (in particolare Fabio Bonvicini), durante lo spettacolo, ci hanno chiamato per microfono ad alta e chiara voce con i nostri nomi (certo, non i nick che usiamo qui) chiamando più volte soprattutto Remì, per venire a ballare davanti a tutti, specificando per scherzo sempre per microfono :"Loro due sono di Reggio e non di Modena, ma li prendiamo lo stesso..." Ci hanno invitati a ballare durante lo spettacolo, con i loro ballerini della Ligera, una danza emiliana ed eravamo lì davanti a tutto il pubblico, nello spazio antistante il palco, solo in 8 a ballarla, loro 6 più noi due, formando 2 gruppi di 4, un po' difficile non vederci e sostenere che nessuno dei pivari ci conoscesse... Certo non conoscono i nick names che usiamo qui...


Risposta Condividi


[6]   
Da: giuseppe lerose 
(modena)
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[01-09-2010]  
c'e stato un grosso equivoco, io ho visto i ballerini ho sentiro che diceva questi sono di reggio, sono stato li fino alla fine, e mi dispiace molto, forse ho chiesto alle persone sbagliate, del gruppo, poi io chiedevo di irpino e ronnapaulina, io vi conosco con questo nik cosa dovevo chiedere?????? addirittura ho parlato molto con il costruttore di piva, e mi ha dato il suo numero di tel, e con il ragazzo con la barba e mi ha detto che non conosceva questi nomi. mi dispiace . buona musica giuseppe

Risposta Condividi


[7]   
Da: Irpino e RonnaPaulina 
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[01-09-2010]  
Ahahhah!!
Sì, Franco Calanca (il costruttore di pive) è una splendida persona, conosciamo lui, moglie (organettista) e figlie, meravigliose fatine.
Il signor Freud commenterebbe che nessuno di noi in realtà aveva fin dall'inizio la vera intenzione di conoscere l'altro, perchè sennò la prima domanda che dovevamo reciprocamente porci era la seguente: "Come fare per riconoscerci in mezzo alla folla?"
La prossima volta ci metteremo ambetrè una maglietta con un grosso "PEPPINO BLU" davanti e uno di dietro. Bella idea, no? Auguri per la tua ricerca del gruppo musicale, ti mandiamo la mail.

Risposta Condividi


[8]   
Da: giuseppe lerose 
(modena)
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[01-09-2010]  
chiarito tutto , alla prossima occasione mettero' una maglia con scritto cercasi irpino e ronnapaulina , scherzi a parte vi ringrazio per la mail, contattero andrea buona musica e buon ballo hahahah

PS: per voi poteva essere piu' facile visto che ho messo delle foto con le mie chit battenti sul sito di alfonso ................

Risposta Condividi


[9]   
Da: giuseppe lerose 
(modena)
  Re: Gruppo di musica popolare MODENA
[19-07-2011]  
galleria foto delle mie creature buona musica giuseppe lerose
http://www.123homepage.it/giuseppelerose



battenti sulla luna



Risposta Condividi