www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Domenica 19 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Pasquale Scala 
(Praiano)
  auguri
[22-12-2008]  
Insieme con gli auguri volevo presentarvi una chicca,
una bellissima chitarra battente datata 1755
ma non sono riuscito a postare la foto, spero che Alfonso mi aiuta
A tutti i miei sentiti auguri
Pasquale Scala
P:S: la chitarra battente in questione e nel mio laboratorio per restauro
chi vuole vederla mi può contattare.

Risposta Condividi


[46]   
Da: alfonso 
  Re: auguri
[02-01-2011]  
caro Maestro e amico Pino ,
rispetto il tuo pensiero, nel senso che gli dò la stessa importanza del mio,
e se ho aperto questo forum è anche e sopratutto per ascoltare, e confrontare e discutere l'altrui pensiero, non te la puoi quindi prendere a male se non condivido il tuo,
mi sento quindi di dire la mia, con tutto il rispetto, anche se questo provocherà qualche defezione, anche perchè questo forum ha il vantaggio di non essere soggetto alla bieca legge dell' "odiens" perchè nella mia intenzione resterà aperto fino a che sarà possibile e se chiuderà non sarà certo a causa della rarefazione dei partecipanti,

d'altra parte ne abbiamo dette tante a tante in passato sulla musica di tradizione da far scappare a gambe levate una consistente fetta di visitatori.. non mi preoccupa quindi certo il fatto di indurre alla fuga qualche altro transfugo..
d'altra parte chi mi conosce sa che ho avuto sempre il vizio di dire la mia ad ogni costo, pagando (non poco) sempre e in anticipo lo scotto dovuto,
e con questo rinnovo gli auguri a tutti, proprio tutti, rimanendo fermamente nelle mie posizioni, e approfitto per ribadire il mio invito a tutti ad intervenire, sopratutto a quelli che non la pensano come me (l'unico requisito che chiedo per l'accesso al forum è la civiltà)

e tornando a te caro amico Pino puoi stare tranquillo perchè con te condivido una cosa importantissima, il tuo meraviglioso modo di suonare l'organetto !! (la ciaramella non ancora .. )

e ( per i soli interessati.. ) un nuovo augurio..






Risposta Condividi