www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Venerdi 17 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Alfonso 
( )
  forum di pizzicata
[08-11-2008]  
è una domanda che mi frulla da un pò, ma perchè è stato chiuso il forum di pizzicata ?!? qualcuno ne sa qualcosa ? potrei chiederlo a Carlo Trono ma può darsi che me lo sappiate spiegare anche voi,

e dove sono finiti "i pizzicati" ? tutti su celticworld.it ? non che io aspichi la loro migrazione su questa chiazza, ma la curiosità è grande..

Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da: gianluca 
  Re: forum di pizzicata
[08-11-2008]  
perchè litigavano....

comunque il moderatore , grande persona, lo puoi contattare. Tuttavia era un forum per folli della pizzica, quindi per me è un bene che sia stato chiuso!

Scherzo un saluto a tutti

Risposta Condividi


[2]   
Da: Alfonso 
  Re: forum di pizzicata
[08-11-2008]  
litigavano ? come motivo per chiudere un forum mi sembra poco plausibile, un moderatore può sempre cancellare quello che non ritiene utile alla discussione, anche se può sembrare una violenza può essere una valida alternativa alla chiusura di un forum che comunque è un peccato, a qualcosa di buono forse sarà servito, o no ?

Risposta Condividi


[3]   
Da: PeppeNa 
(sud)
  Re: forum di pizzicata
[09-11-2008]  
Infatti era carino come forum, ovviamente specializzato sulla pizzica, io di tanto in tanto ci scrivevo ma poi è stato chiuso e non ho mai capito il perchè.

Risposta Condividi


[4]   
Da: Quirino 
(Roma - Portuense)
  Re: forum di pizzicata
[12-11-2008]  
Io pure ci scrivevo.
Più che altro se vai sul sito c'è ancora la scritta che dice che a breve il forum sarà riaperto.
Boh; è da quasi un anno che c'è quella scritta.

Risposta Condividi


[5]   
Da: Maruko 
(Doicciland)
  Re: forum di pizzicata
[13-11-2008]  
Cari Amici, il forum di pizzicata e´ momentaneamente chiuso per motivi (felicissimi) personali del dott. Carlo Trono. Per riaprirlo si dovrebbe cambiare motore del sito, e trasferire (catalogandoli) tutti i (numerossimi) post: lavoro che dovrebbe guidare (con il modesto aiuto del sottoscritto, momentaneamente all´estero, e di altri amici) il neo marito e neo papa´ Carlozzo. Comprenderete che non e´semplice farlo cosi´, scrocchiando le dita. Un di riaprira´, tranquilli gli appassionati (non solo di pizzica pizzica, cacchiate chi scrive questo, che stronzata...).

Stay Tuned on pizzicata punto it che, anche momentaneamente senza forum, e´fulcro mediatico per tutti gli appassionati di musica tradizionale.

Yo

Risposta Condividi


[6]   
Da: Betsabea 
  Re: forum di pizzicata
[16-11-2008]  
A Maruko ma dove sei finito?? ma come parli mo?? ma senti ma quando torni?? ma vedi tu questo cotraro dove doveva andare in doicland perfavore perfavore...

;)

baxxxx


Risposta Condividi