www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Venerdi 17 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Valerio 
  Feste
[28-10-2007]  
We' ma che qualcuno sappia ci sa qualche festa in campania al di fuori di quelle scritte nel calendario(che poi nn ce ne sono) tra il 1° e il 4 novembre?

Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da: Valerio 
(Casertano in Perugia City)
  Re: Feste
[28-10-2007]  
We scusate mi so dimenticato di mettere il nome!! l'ho scritto io!
Valerio

Risposta Condividi


[2]   
Da: Avvocatista 
(Lucania)
  Re: Feste
[29-10-2007]  
Ciao Valerio,
ti consiglio di iscriverti alla mailing list CasertaFolk inviando una eMail vuota a

casertafolk-subscribe(chiocciola)domeus.it.


Risposta Condividi


[3]   
Da: kukurni 
(uaripari)
  Re: Feste
[29-10-2007]  
per quello che so io le prossime importanti dovrebbero essere 17 gennaio sera fuochi di sant'antonio, a sant'antonio abate, 2 febbraio candelora montevergine, avellino e carnevale di montemarano a montemarano.
almeno le date importanti per le tammuriate!
ma sicuramente ci saranno cose intorno a natale!
se scopri cose interessanti, facci sapere!
ciao


Risposta Condividi


[4]   
Da: Valerio 
(Casertano in Perugia City)
  Re: Feste
[29-10-2007]  
no guagliu io cercavo un po di movimento tra il 1 e il 4 perche ho sti giorni liberi e mi volevo fare un viaggio pe poter suonare un po...troppo in la montemarano e e co. e poi avvocati' io vivo a perugia....caserta folk è un po un problema per me..

Risposta Condividi


[5]   
Da: Pino Pontuali  
( )
  Re: Feste
[30-10-2007]  
Non ho notizie di manifestazioni in zona im quei giorni di novembre, però, se non ti è troppo lontano, l'11 novembre è la giornata della presentazione del vino novello ed in tutta Italia, i produttori che aderscono all'iniziativa (puoi trovare notizie sul web) propabilmente animano la giornata con musiche popolari.
Inoltre per l'Epifania in provincia di Ancona (Monsano, Montecarotto, ecc.) si svolgono "le Pasquelle" (e forse anche in Umbria, vedi per esempio Cascia).
Ciao
Pino

Risposta Condividi


[6]   
Da: giullare2002 
(crì)
  Re: Feste ( la Pasquella in Romagna)
[30-11-2007]  
ciao volevo avere qualche informazione su "la Pasquella" in Romagna e se ce ne sono anche in Emilia .....> poi ti volevo anche chiedere qualche informazione su PASQUELLA che si tiene
visto che io il 30 dicembre rientro a bologna per lavoro perchè ahimè riesco a tornare a napoli solo nei giorni tra il 21 e il 29....pensavo di andare a cercarmi queste pasquelle: così per sentir meno nostalgia di casa ...
chi mi sa dire che tipo di feste si che si tratta?
!!!GRAZZIEASSAJE!!!

Risposta Condividi