www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Sabato 18 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: graziano accinni 
(Moliterno (Potenza))
  Musica Antica di Basilicata
[24-07-2007]  
Un sito dedicato alla chitarra battente è sempre un grande sorpresa vista la grande rottura di scatole della musica Inglese e Americana e le loro fottutissime chitarre elettriche io faccio parte di un gruppo composto in prevalenza da chitarre e suoniamo le antiche Tarantelle dei nostri Avi della Valle dell'Agri in
Lucania quella degli Arpisti Viggianesi per intenderci vi mando il nostro link per avere notizie più dettagliate e vi saluto
NOI siamo con VOI e con TUTTO il SUD

http://ethnos.ilcannocchiale.it/
Graziano Accinni(LUCANIA)

Risposta Condividi


[46]   
Da: giancarlo 
(montefalcone)
  Re: Musica Antica di Basilicata
[17-10-2007]  
Ciao Alessandro!
Ci sono cascato anch'io! L'anno scorso ho comprato un cd di "Zampogne", con tanto di foto di zampognari in copertina , ma tra una quindicina di brani solo uno o due sono eseguiti con zampogna e ciaramella, un'altro con fisarmonica e zufoletto...gli altri con un organo elettrico da ragazzi!!
Non ricordo bene, perchè l'ho subito tolto di mezzo, ma lo troverò!

Risposta Condividi


[47]   
Da:  
  Re: Musica Antica di Basilicata
[19-10-2007]  
Eccomi puntuale,
la bestemmia di Cd è così intitolato :

NATALE CON LE ZAMPOGNE
contiene "La Novena dell'Immacolata"

(foto con zampognari con strumenti autentici)

una produzione e Distribuzione Duck Record
Via Gioberti, 3 - 20090 Trezzano sul Naviglio (Mi) Italia
Tel. 02.4844991
www.duckrecord.com
mail : info@duckrecord.com


Un Cd vergognoso, una vera e propria truffa ai danni del consumatore.
Non acquistatelo, o se lo avete acquistato pretendete la restituzione dei soldi.

Ciao a tutti

Alessandro Mazziotti

Risposta Condividi


[48]   
Da: Alfonso 
  Re: Musica Antica di Basilicata
[19-10-2007]  
che polli !

Risposta Condividi


[49]   
Da: alfonso 
  Re: Musica Antica di Basilicata
[14-12-2010]  
attenzione cari amici, che questo cd-pirlata segnalato da Alessandro ha fatto ancora altre vittime, vi metto anche la foto






Risposta Condividi


[50]   
Da: zammarelli 
  Re: Musica Antica di Basilicata
[14-12-2010]  
vabbè!! ma si capisce anche dal titolo: Natale con le zampogne. Come se le zampogne si suonano solo a Natale, eppoi...la foto!! Io non comprerei mai un CD così: zampognari mascherati da zampognari e un chitarrista.

Risposta Condividi