www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Giovedi 16 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: betsabea 
  Vendesi Lira Calabrese
[10-07-2007]  
Caro compare Alfonso mi vendo la lira per pochi euri, la metti nella bacheca? grassie..


Lira Calabrese, in ciliegio, costruttore Bruno Marzano (Bovalino, RC), anno 1995, tipo "Barilli"








(ma sona? sona, sona.. ma sona bona? sona bonissima! e pecchì ta vindi? ca 'ndaiu natri dui! e quantu nda voi? e poi nd'addobbamu..)

Risposta Condividi


[16]   
Da: Betsabea 
  Re: Vendesi Lira Calabrese
[12-05-2009]  
Yes..
Vito ti ho mandato una email con altre info..

Il costruttore:


http://www.associazionebrigante.it/content/view/146 /33/

http://www.arkheweb.it/Liuteria.htm





Risposta Condividi


[17]   
Da: Giovanni Amati 
(Puglia)
  Re: Vendesi Lira Calabrese
[16-05-2009]  
scusate se vi stono..vorrei regalare una lira a una persona che sarebbe felicissima di imparare a suonarla..non posso comprarla nuova perchè il cambio lira-euro in questo momento è svantaggioso! non m'importa il modello..basta che suoni! betsabea, la tua l'hai venduta?
320 4679226
gianniwapp@hotmail.it
saluti a tutti! Giovanni Amati

Risposta Condividi


[18]   
Da:  
  Re: Vendesi Lira Calabrese
[03-04-2012]  
Caru cumpari, ma l'aviti ancora la lira? Vi la vinditi?

Risposta Condividi


[19]   
Da: Saverio  
  Re: Vendesi Lira Calabrese
[23-11-2013]  
Salve, volevo sapere se la Lira (la prima nella figura) è ancora disponibile. Grazie!

Risposta Condividi


[20]   
Da: alfonso 
  Re: Vendesi Lira Calabrese
[26-11-2013]  
ciao Saverio, devi guardare nella pagina "annunci", ma sono passati sei anni..

Risposta Condividi