www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Giovedi 2 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: betsabea 
  second life
[24-05-2007]  
Mi pare che l'unico modo che abbiamo per non vedere morire le nostre CARE tradizioni sia quello di ricostruirle e farle (ri)vivere su SL.. visto che la società reale è indifferente e corrotta (Avvocatista), visto che realmente non esistono più situazioni genuine e spazi dedicati al suono e al ballo.. les voilà.. perchè non ricrearle virtualmente? Una rappresentazione che potrebbe avere molta più dignità delle tante che si vedono in giro..




Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da: Avvocatista 
(Lucania)
  Re: second life
[24-05-2007]  
Io già ci sono su SL,
ma mi sono imbattuto in un rave party Hard Rock dove balla gente nuda e non riesco a uscirne.

Sarà il contrappasso riservato ai fondamentalisti?

Vienimi a prendere, ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo



Risposta Condividi


[2]   
Da: betsabea 
  Re: second life
[24-05-2007]  
Vabbè mo' mi iscrivo e vengo (a prendere il tuo posto al Rave)..
Dai cominciamo a fare le cose serie.. ; )



Risposta Condividi


[3]   
Da: betsabea 
  Re: second life
[01-06-2007]  
toc toc.. sono la bollicina dell'acqua ferrarelle!


Che peccato che nessuno abbia colto questa grande occasione... magari pensano che scherziamo...



Risposta Condividi


[4]   
Da: Luca 
  Re: second life
[01-06-2007]  
Io speravo di si.

Risposta Condividi


[5]   
Da: betsabea 
  Re: second life
[04-06-2007]  
pensaci bene Luca... vedrai che ho ragione...

: )

Risposta Condividi


[6]   
Da: Maruko 
(Saturn(o))
  Re: second life
[04-06-2007]  
La particella dell'acqua Lete.



Second Life... mi andava bene se fosse stato messo su 20 anni fa (quando nacque, da una costola di Marco, Maruko: il paladino, chierico nei gdr cartacei, on line e durante i Rave a base di videogiochi per 30 ore)... e quando scoprirete PSO universe, Knights of the Old Republic, Fable 2, Ultima, e le nuove frontiere coreane... non vedo l'ora di mostrarvi le meraviglie di Hyrule, le caverne di Ragol o i sottosuoli di Disagea... altro che second life!!! :)



Con tutto il rispetto, ma Second Life per me è come L'Udeur per te, Betsabea...

Risposta Condividi


[7]   
Da: Luca 
  Re: second life
[04-06-2007]  
Bet ho colto l'implicito ma per ora devo pensarci sù ,là per là mi spaventa....tuttavia l'acqua Lete e la Ferarelle e la S. Agata sono prodotte dalla stessa azienza nello stesso stabilimento....a Pratella/Riardo(Ce) e prima che si comprassero anche le falde acquifere usciva dai rubinetti di tutto l'alto casertano....centra?

Risposta Condividi


[8]   
Da: Maruko 
(Saturn(o))
  Re: second life
[04-06-2007]  
Ho dimenticato! Siccome giravo un po' di tempo fa su Second Life (avevo casa a Tokyo, a Shinjuku, arredata da un architetto di Manhattahn, una rendita di bestiame vario e parecchi agganci malavitosi), ho visto la nascita di Italia dei Valori!!! Non scherzo, hanno la controparte... su Second Life!


Risposta Condividi


[9]   
Da: Luca 
  Re: second life
[04-06-2007]  
E da un amico che frequenta vite parallele ho saputo che hanno anche comprato un'isola ribattezzata "Antonio's Island" di cui Di Pietro è leader maximo...spero in una smentita..in che mondo nasceranno queste antiche tradizioni...

Risposta Condividi


[10]   
Da: Luca 
  Re: second life
[04-06-2007]  
Proposta: Avendo saputo che i soldi possono diventare reali (ad esempio se acquisti una maglietta per il pupazzo virtuale la devi pagare nella vita reale)ho pensato perchè non istituiamo il comitato "disoccupati virtuali organizzati" e ci battiamo per avere il sussidio di disoccupazione nella vita reale?..altrimenti blocchiamo il sito.

Risposta Condividi


[11]   
Da: betsabea 
  Re: second life
[05-06-2007]  
Marù erudiscimi ancora! sto cercando uno per uno stè cose strane che mi hai detto!

Luca.. chiudiamo l'argomento sull'acqua che è uno di quelli che mi fa rodere di più...
Ma perchè invece di fare i disoccupati non ci prendiamo in gestione una fonte??

Vera "Acqua tradizionale"!!




Risposta Condividi


[12]   
Da: betsabea 
  Re: second life
[08-06-2007]  
ma allora sta cosa si fa o no? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che siete capaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cominciamo a pure a comprare quualche pecorella...

Risposta Condividi