www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Giovedi 2 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Guglielmo 
(Pozzuoli)
  Stefano Rosso
[17-09-2008]  
Vorrei evitare retorica e frasi di circostanza ed esprimere semplicemente il dolore che ho provato nell'apprendere la notizia della sua scomparsa.

Per la sua musica ho imbracciato la prima volta una chitarra
per le sue canzoni ho provato flebilmente a cantare
per i suoi testi mi sono schierato ed ho lottato in piazza
per la sua poesia mi sono innamorato

... non si e' soli se qualcuno ci lascia, si e' soli se qualcuno non e' mai venuto ...

chi vuole puo' lasciare un saluto sul suo sito

http://www.stefanorosso.net/

Guglielmo


Risposta Condividi