www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Lunedi 6 Maggio 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: LaBefana R.P. 
  Befanate e soldi pubblici
[03-12-2007]  
Ciao a tutti! Sono la Befana e sto raccogliendo indizi per sapere in tempo dove portare le calze coi soldi pubblici, ehm cioè coi dolciumi, beh, ...anche dove portare cenere e carbone !!!
Mi aiutate?
Data la mia veneranda età, infatti, gli anni scorsi ho preso dei bei "granchi" (ho fatto le mie classiche "befanate")...

Volo sulla mia scopa e mi porto in Campania, dove, nel 2003, è partito il primo corso per diventare veline, interamente finanziato dalla regione Campania con i fondi europei... Bella calza della befana!
Sempre in Campania, oggi 2007, la ricerca scientifica all’Ospedale Pascale è rimasta in mutande: primari e ricercatori hanno lavorato in biancheria intima per provocare ed autofinanziarsi... con un calendario... Ambiguo... non so...
Beh, dai, in cambio apprendo anche che l’antica Stabia, cittadina campana sepolta dall’eruzione del Vesuvio nel 79 d. C., e a lungo trascurata, rinascerà nella mostra “Otium Ludens” dal 7 dicembre al 30 marzo 2008, con cento affreschi e stucchi delle ville, e poi oggetti, marmi, decori, ...; si comincia quindi a spurgare il karma negativo, visto che finora solo due ville sono state visitabili, mentre il restante 90% è ancora sottoterra e le porte dell’Antiquarium sono chiuse da dieci anni? Manco per sogno! ... inforco meglio gli occhiali... e scopro che ‘ste cose avverranno a... San Pietroburgo!!! Altro che spurgo del karma!!! L’esposizione avverrà all’Ermitage!!! L’idea è stata partorita negli Stati Uniti, grazie all’iniziativa “Adotta un affresco”!!!

Trasferiamoci in Lazio...
Leggo che finalmente qui gli antichi tabù sessuofobi vengono violati. Allegramente con soldi pubblici. Un bel sexy shop per donne viene aperto a Roma, quartiere Pigneto (mi dice Babbo Natale: uno dei più trendy della città) con i fondi della Regione Lazio. In vendita, oltre ai libri e films in argomento, anche lingerie e paparelle a vibrazione, ma pure libri delle femministe. Commento a caldo (scusate la schiettezza, ma alla mia veneranda befanesca età, anch’io ci ho l’erotismo liberato, senza aver chiesto soldi a nessuno): se te la gratti e basta, affari tuoi; se te la titilli con la paparella vibratoria, sono affari pubblici, ti puoi allegramente titillare coi fondi regionali; finanziamento: trentamila euro per “rompere un tabù della sinistra” con gli stimolatori clitoridei dell’imprenditoria femminile.
Me sa che la calza laziale coi dolciumi la porto al Comune di Guidonia Montecelio, che grazie ad una associazione culturale locale che ha appoggiato l’ idea di Alfonso (spiegata in altro post), ha approvato e quindi finanziato la realizzazione di un "Laboratorio di Liuteria Popolare e Restauro", affidandogliene la Direzione!!! Karma altamente positivo!!!

Mi aiutate a continuare con esempi POSITIVI di buon impiego di soldi pubblici, ai fini della tutela della cultura tradizionale?...



Risposta Condividi