www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Lunedi 29 Aprile 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Tiziano 
(Roma)
  discografia
[26-02-2007]  
Da poco sono entrato a far parte di questa chiazza, pertanto, avendo trovato così tanti e tali esperti del settore, vorrei riempirvi di domande, ma cercherò di dosarle nel tempo. Per chi si è interessato di musica popolare in era pre-internet può capire bene i vari problemi relativi al reperire gli strumenti, scambiarsi esperienze, conoscere le tecniche i corsi e quantaltro necessario per perfezionarsi,ore mi sembra, appunto, tutto così "a portata di mano". Abbiate quindi pazienza se vi tempesterò di domande, e di questo vi ringrazio anticipatamente. Dove posso trovare a Roma CD , libri e quantaltro? Io fino ad oggi mi sono rivolto a Rinascita, ma se esiste qualche negozio più fornito ben venga. Grazie!

Risposta Condividi