in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
battente a 100 EURO?
[13-12-2007]
Sfogliando EBAY mi sono imbattuto in questo annuncio, magari interessa a qualche "neofita" che non vuole dilapidare il patrimonio.
l'annuncio recita:
Chitarra battente economica di liuteria artigianale calabrese. Lo strumento monta 4 corde doppie ed è stata acquistato circa due mesi fa su Ebay.
l'annuncio recita:
Chitarra battente economica di liuteria artigianale calabrese. Lo strumento monta 4 corde doppie ed è stata acquistato circa due mesi fa su Ebay.
Dopo l'utilizzo per una registrazione non è più stata utilizzata in quanto il chitarrista del mio gruppo musicale ne ha acquistata un'altra di fascia professionale.
Re: battente a 100 EURO?
[13-12-2007]
e la rivende dopo una settimana a metà prezzo ? mmm... direi che può essere una affarissimo ma sarebbe opportuno provarla
[13-12-2007]
Manco a farlo apposta è il tipo di strumento su di cui cercavo informazioni da Pino,il mini organetto a due bassi.
[13-12-2007]
me ne hanno regalato uno... marcato Dalla Noce....fa semplicemente evacuare... non serve neanche a mio figlio per imparare
[16-12-2007]
per il momento lo tengo, ogni tanto mio figlio lo strimpella con fatica ma lo fa, temo che se me ne privo, non mi fa neanche quel minimo e mi si mette a sentire Gigi D'Alessio o qualcos'altro del genere, appena capirò che non c'è proprio più speranza sarai il primo a saperlo.