www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Sabato 18 Gennaio 2025

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Tiziano 
(oceano)
  le prove
[31-08-2007]  
Questo quesito è rivolto a quanti hanno un gruppo musicale, come impostate voi le prove?Con che frequenza mensile o settimanale vi incontrate? Può essere utile registrare i brani provati? Io trovo grande difficoltà ad organizzare questi incontri con il mio gruppo, sarà che siamo tutti grandi, lavoriamo quindi diventa estremamente difficile conciliare la presenza di tutti con la frequenza mensile che credo si debba aggirare almeno nell'ordine delle 4-5. Gradirei avere da chi forse ha più esperienza di me consigli ed eventuali dritte sul tema. Grazie

Risposta Condividi

[16]   
Da: betsabea 
  Re: le prove
[07-09-2007]  
oilà! è quello che (sotto)intendevo.. la "visione" che i componenti dei gruppi di riproposta hanno della musica tradizionale.. del resto è questo il presente e il futuro.. purtroppo non sono in grado neanche di capire come questo influenza il discorso generale della "tutela"..

Risposta Condividi

[17]   
Da: betsabea 
[09-09-2007]  
a proposito come è andata a radicazioni?? i ragazzi sono stati bravicon te? : ) ho fatto male a non venire ma ero troppo troppo più a sud!

Risposta Condividi

[18]   
Da: Alfonso 
( )
[09-09-2007]  
come è andata ? vedi tu..

http://www.youtube.com/watch?v=CANCG-w5xps

Risposta Condividi