www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 11 Dicembre 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Bravosedormo
[25-06-2010, a  18:27]
Re: ROMA TARANTELLA FESTIVAL
L'intervento cancellato da Alfonso non era riferito a te ma, a chi usa in maniera poco celata il forum unicamente per i suoi scopi (anche se concordo sul suo pensiero), nonostante sia in contraddizione con le sue volontà espresse altrove e poi cade dalla nuvole (intellgenti pauca). Quindi non ti sentire così "attenzionato" anche se la battuta sullo sconto della De Bonis l'ho trovata molto simpatica,così come le palanche da tirar fuori per una battente midi e credimi non ho copiato il tuo annuncio per il prezzo(perchè magari la battente di rosalba li varrà pure) ma, solo per l'amplificazione annessa alla battente, unicamente per dimostrare che anche tu sperimenti (ecco i vari video di u tube), solo che quando fai un saltarello con la battente amplificato transeat mentre, se qualcun altro fa una pizzica su una battente (vedi Carlo Muccio) ci deve essere il tuo sermone sul fatto che la battente non veniva utilizzata per la pizzica, la follia generale.....ecc....passami il "simpatico" termine non si può essere talebani con l'interruttore. A Carpino preferisco ascoltare chi canta la tradizione e non chi la sciommiotta (ce ne sono fin troppi e sinceramente il mio stomaco non li tollera). Non vedo il motivo di pubblicare il mio codice fiscale e farmi schedare visto che non ho attaccato l'uomo ma, solo le sue idee (a mio parere contraddittorie ma, chi legge può farsene un'idea). Per quanto concerne il nick ho la certezza che se mi fossi chiamato Minìchefalacacca ma, avessimo avuto le stesse idee (on off) da taleban-censori non avresti fatto una piega :-). Buona fortuna
a Valerio perchè almeno c'è qualcuno che si muove e vuol far qualcosa per la musica e per i musicisti, basta che non siano sempre i soliti e che sia davvero buona (qualsiasi critica purchè costruttiva è fondamentale per la crescita in ogni campo) e in bocca al lupo al grandissimo Mimmo Epifani.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up