www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 26 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Betsabea
[18-02-2009, a  18:52]
Re: Ingegnamoci
Lorenzo... preziosissimo! prendo appunti ma mi sa che tocca che apriamo un topic apposito perchè di cose da chiederti sull'intaglio ce ne sarebbero tante! (Alfonso che dici?)..

Purtroppo i coltelli per adesso non me li posso costruire, mi mancano gli attrezzi per costruire gli attrezzi.. bellissimo quello del monaco, sarebbe anche una bella cossa mostrare gli esempi di ingegnosità in questo senso (devo avere qualche foto di coltelli ricavati dalle cose più disparate, le cerco..

Comunque siccome ho finito il legno prima di attaccare la parete del frigo penso che andrò presto a cercarmelo (grazie dei consigli sul legno, ho idea di prenderne diversi e farmene intanto una idea personalmente..).

Questo week end sarò verso reggio calabria e voglio pure fare un giro da un paio di persone che intagliano.. (approposito ma i bastoni come bagaglio a mano me li fanno portare in aereo??)

Pat


Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up