Stai rispondendo al messaggio di: Francesco
[09-09-2008, a 22:45]
Re: 1° RADUNO BATTENTISTI IN CALABRIA
Ciao Gianfranco, ciao Giuseppe,
non sono di Cariati (anche se mi sto affezionando a questo paese che mi sta vedendo sempre più spesso ospite di Cataldo con il quale sabato scorso abbiamo suonato insieme a casa sua), sono nato a Catanzaro anche se da piccolo sono venuto con la famiglia a Roma.
Non potevamo stare seduti vicini solo perchè... stavo sopra al palco a fare le riprese! Probabilmente per questo non ci siamo incontrati, adesso che Gianfranco dice della tua chitarra mi dispiace ancora di più non avere visto te nè una tua creatura dal vivo.
Caro Gianfra', non è che sei imbranato col pc ma è il contrario: io sono imbranato a fare il montaggio con le riprese. Infatti i filmati troppi lunghi non vengono caricati su youtube, perciò quando mi sono esibito col chitarrino non c'è stato nessuno che ha stoppato la telecamera che ha continuato le riprese per un tempo superiore non disponibile ad essere caricato sul web.
Con calma qualche amico mi aiuterà a tagliare con l'apposito programma che non ho i filmati, sarà così possibile mettere in rete anche i pezzi eseguiti da me.
Comunque possiamo sempre ripetere qualche bella suonata, senza che debbo scendere a Cariati, no?!
Un abbraccio
F
|
|