www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Domenica 5 Maggio 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Alfonso
[08-03-2011, a  10:15]
Re: LE REGOLE SOCIALI
caro nicola questo è un discorso ben più ampio ma non per questo di secondaria importanza, che coinvolge anche scuola e ...altre istituzioni,

cao pierfi mi trovi parzialmente daccordo quando auspichi che coloro che "insegnano " "..dedichino buona parte delle lezioni.." ,devo dire a onor del vero che l'argomento è spesso "toccato" dai vari seminaristi ma è ovvio che questi accenni non sono affatto sufficienti

caro pierfi per sottolineare l'importanza anzi l'essenzialità della cosa (visto che le regole sociali sono alla base del comportamento civile prima che della tradizione) penso che non sia affatto sufficiente dedicare una parte della lezione all'argomento, dando così ad intendere che si parli di un fatto marginale, quasi una "premessa" fatta più per dovere che per estrema necessità, penso invece che sia importante che gli insegnanti si impegnino a realizzare seminari ESCLUSIVI sull'argomento, anche un po.. per rimediare al danno.. pardon.. al ritardo.


Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up