www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Venerdi 26 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Barbara
[17-02-2012, a  16:16]
Re: Strumenti popolari meno conosciuti
Alfò...
Quando una donna entra nel forum... tu prendila a bastonate, e non sbagli!
Anche se non sai il perché... tanto lo sa lei!!!

E' per questo che mi cazzi (voce del verbo cazziare!!!) ogni volta?
Guarda che sono una donna che ha umili origini... dai costumi semplici... non facili!!!

Seriamente...
E' evidente il tuo malumore ed il dispiacere per la visione di certi "spettacoli" che possono incuriosire alcuni di noi. Fai bene a sottolinearne gli aspetti "goliardici" di queste immagini o video che siano, e a far presente quanto possano essere pericolosi per la tradizione di qualunque luogo.
Ora, sappiamo bene che questo forum non è frequentato da pagliacci, e se siamo qui è per un interesse che ci accomuna... e da quello che leggo, sfondi ogni volta una porta aperta...
Quello che mi auguro è che a leggere tutto questo siano anche persone al di fuori del forum...
Hai mai pensato di mettere in home page un link dove spiegare tutto questo anche a chi si "affaccia" solamente sul tuo sito senza addentrarsi nel forum? Io credo che verrebbe letto da più persone... e hai visto mai che riesci a sensibilizzare e magari INCURIOSIRE qualcuno ancora ignaro?!?!?

...mò però se ho detto una bojata... basta bastonate, che oggi ne ho prese abbastanza...

...'na vorta tanto fammela 'na carezza... 'che te vojo bbene "PURE" io...

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up