www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 27 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: vesuvio
[24-12-2007, a  18:41]
Re: fuoco di s antonio si perde tutto anche
caro alfonso lamia non voleva essere un accusa nei tuoi confronti mavoleva essere solouna provocazione ....non e certo in dubbio la tua buona fede ...era solo un pretesto per farsi sentire un po' do atto come ti dicevo che il sito e' una grande cosa ma chi consce la realta' del luogo puo' fare un po' di verita' e' un po' di tempo che fa moda andare alle feste ed io grazie ad una di queste ho conosciuo la tammorra e me ne sono innmorato di un mondo che anche vicino a me non conoscevo....e. poi non e' vero che gli altri non mi sono gradite.. anzi ci vuole anche un po di antagonismo tra le paranze anche se io non ne faccio parte di nessuna!volevo precisareche ci sono persone che come zi riccardino non fanno parte di nessun circuito e porta la tradizione solo grazie alle sue forze e all aiuto di qualcuno che gli da una mano bisognerebbe dargli qualche merito anche se lui neanche sarebbe daccordo .....

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up