www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Sabato 20 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: giancarlo
[20-01-2013, a  11:57]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Caro Salvatore, grazie a te che hai portato una ventata di novità .
Ancora qualche piccola precisazione (anche io "a rate")

1- Superato molto bene "le carenze tecniche" (che forse non erano poi così gravi!)
quindi puoi tenere testa a chiunque, ma soprattutto puoi tenere testa a molti costruttori di flauti di canna.
3- Se i "motivi per cui gli altri visitatori non intervengono è che temono il PC, mi va pure bene. Peggio sarebbe se altri non intervenissero perchè temono il PG (il sottoscitto).

4- Confermo il "bell' ambientino", la cordialità, l' amicizia, lo scambio tecnico, tra i partecipanti.
Confermo pure la presenza di qualche pecora nera, però hai ragione: che noia sarebbe la vita, senza la loro presenza.

5- Nessuno può darti la colpa di alcunchè: hai ragione. E' quello che penso anch'io.
6- Per tutto il resto ( pecorella nera... etc..) è normale che ci siano (sennò che vita è??). :-))

7- Il "manuale" non è (era) un vero e proprio manuale, ma una cosa molto più simpatica ed interesante. Il progetto va avanti chissà... prima o poi!

8) "il non fare più polemiche" è un comportamento che mi sono imposto da un bel pò di tempo, non era certo un consiglio che davo ad altrimi.
9) puoi parlare di tutto, argomenti tecnici e non, sarai sempre un ospite gradito, anzi uno dei padroni di casa a pieno titolo.

Aspetto notizie sulla tua ultima creazione.

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up