www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Giovedi 25 Aprile 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: Salvatore
[14-01-2013, a  14:14]
Re: Costruttori di flauti di canna.
Caro Giancarlo che ci vuoi fare dovete sopportare le mie "carenze tecnologiche"... in compenso però spero di essere di aiuto con qualche mia piccola "intuizione" che vi può far risparmiare tempo e grattacapi vari.. Scherzi a parte, spero di essere utile alla comunità del forum e dei vari appassionati costruttori di flauti di canna e affini. Sarebbe bello se tutti i vari visitatori lasciassero anche loro qualche "ideuzza " che farebbero crescere tutti senza avere segreti da portarsi nella tomba... anche correndo il rischio che qualcuno copi e ne faccia "business" che alla fine sarebbe sempre un "commercio povero". Nei giorni scorsi ho letto qualche pagina arretrata e devo dire che c'è molta reticenza nel trasmettere il proprio sapere preferendo portarsi come dicevo pocanzi il segreto nella tomba o darlo a pochi "eletti". La vedo come una cosa poco bella e anzi penso che se una o più persone mettessero un pochino ciascuno magari si potrebbe progredire tutti insieme tanto chi ha talento alla fine emerge in ogni caso. Spero di essere stato chiaro anche se riconosco che ho scritto delle ripetizioni... a presto, Salvatore.

P.S. : Giancarlo, grazie per i complimenti.... anche tu hai mandato il messaggio due volte è un problema del sito o tecnologico?

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up