www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietŕ, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Messaggi | Mercoledi 8 Maggio 2024

Nuovo oggetto
Icon:
Titolo:

Descrizione:

Usa gli Smileys Inserisci un'immagine

Nome:
Vengo da:
Email:

Inserisci la parola che leggi qui sopra prima di inviare:
Stai rispondendo al messaggio di: giuseppe lerose
[21-02-2007, a  13:15]
amico della musica
mi chiamo giuseppe vivo a modena da 33 anni ma sono un calabrese precisamente di bocchigliero prov di cs.
amo tutta la musica in generale ma la nostra musica e quella che mi ha colpito e che porto nel cuore e che qualche anno fa mi ha portato a costruirmi qualche chitarra battente, partendo dal nulla in tre anni ne ho fatto la bellezza di 8 particolari tutti differenti uno dall'altra.
vado spesso a visitare i siti di musica popolare come quello dei CLABRIA LOGOS MARCELLO VITALE, il mio amico ALFONSO il sito DI CATALDO PERRI ecc ecc.
se vi fa piacere ho fatto un sito anche io e dedicato a mio figlio fa l'artista, ci sono molte opere, ci sono anche delle mie chitarre nella pagina di mio padre http://digilander.libero.it/stefanolerose/vi auguro una buona visione e una buona giornata a risentirci giuseppe lerose

Il forum del sito della chitarra battente ©ZIXForum 1.14 by: ZixCom 2006Up