www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Venerdi 19 Aprile 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: alfonso 
  esperimento di telecomposizione..
[06-01-2011]  
allora, l'idea nata dalla mente del nostro magico Lorenzo Pelizzari è questa: poichè siamo lontani e non possiamo suonare assieme ecco un sistema per fregarcene della distanza:

tutti siete invitati a realizzare una base musicale e inviarmela via email all'indirizzo info@alfonsotoscano.it, io la pubblicherò in questo topic dove chiunque vorrà potrà scaricarla e sovrapporci uno strumento, e restituirmela per la successiva pubblicazione

quindi avanti con le basi

intanto ecco alcune basi su cui chi lo desidera può già operare:

pastorale alla battente di Piefilippo www.alfonsotoscano.it/pastoralePierfilippo.mp3

pastorale di Pierfilippo + Lorenzo www.alfonsotoscano.it/past-pierf-lor.mp3

Evviva Lorenzo !!


una raccomandazione: per ovvi motivi sono assolutamente bandite le melodie coperte da copyright

Non è improbabile che da questa iniziativa possa nascere un CD dal titolo "La Chiazza" prodotto a mia cura

Risposta Condividi


[31]   
Da: Pippo 
(Sicilia)
  Re: esperimento di telecomposizione..
[25-02-2011]  
fatemi capire, devo registrare una tarantella io col friscaletto o devo aggiungere una traccia alla tarantella di irpino!

Risposta Condividi


[32]   
Da: giancarlo 
  Re: esperimento di telecomposizione..
[25-02-2011]  
Io direi di aggiungere una traccia alla tarantella dei 150 (quella che già c'è).
Poi, se vuoi, ne fai anche un'altra tua.

Risposta Condividi


[33]   
Da: alfonso 
  Re: esperimento di telecomposizione..
[25-02-2011]  
non dimenticate che una volta realizzati i vostri brani la prima mossa da fare è inviarmi via email il file,

io vi rimanderò a stretto giro di posta una stringa,

ricevuta la stringa dovrete copincollara nel topic in cui illustrerete il vostro intervento, così chiunque potrà ascoltarla ed eventualmente scaricarla per continuare il gioco..

Risposta Condividi


[34]   
Da: VinoRosso 
(Cepagatti)
  Re: esperimento di telecomposizione..
[25-02-2011]  
Funzì', ma la pastorale è in sol??

Risposta Condividi