Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento |
|
Costruttori di flauti di canna.
[06-07-2007]
Vogliamo provare a fare un censimento dei costruttori di flauti di canna, magari per Regione?
|
Risposta Condividi
|
|
[1444] |
|
Re: Costruttori di flauti di canna.
[06-10-2011]
Caro Michele e cari Amici, approfitto dell'intervento di Michele per dire due paroine,
vorrei ricordare a tutti cos'è un forum, o almeno cosa vorrei che fosse: un luogo di scambio di dubbi, di impressioni, di esperienze, di sperimentazioni, di proposte, di incontri
anche, ma non solo, un luogo da cui trarre informazioni, ma lasciando qualcosa.., altrimenti il tutto si risolve in un arido momento di consultazione, e invece è un forum, ossia una "occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore" come dice wikipedia..
|
Risposta Condividi
|
|
[1445] |
|
[07-10-2011]
Alfonso,
al mio primo intervento, che per me rappresenta un presentarmi alla "chiazza", facendo a te e a questa i miei complimenti sentiti e sinceri, invece di darmi il benvenuto e i ringraziamenti di circostanza, approfitti di richiamare gli altri forumisti e me soprattutto a che cosa?
A che cosa l'ho capito molto bene! A uno che come me entra la prima volta e viene accolto a questo modo, si manifesta così, a voler bene diciamo una caduta di stile, e non voglio aggiungere altro.
In un forum di appassionati di costruttori di flauti, chiedo a tutti voi: il mio è un intervento coerente in tema e regolare?
Ho posto dei quesiti, sono fuori traccia?
Giudicate.
Un saluto agli appassionati.
Michele u Barès
|
Risposta Condividi
|
|
[1446] |
|
[07-10-2011]
caro Michele, c'è poco da chiedere il giudizio divino, io ho espresso la mia opinione in modo molto chiaro e sincero, se poi qualcuno avesse dei dubbi, trattandosi di un testo scritto, se lo può anche andare a rileggere,
avrei potuto anche fare una più bella figura standomene zitto, tanto a me che me ne frega, ma non ho creato un forum per fare bella figura, l'ho creato affinchè diventasse il luogo idreale per un proficuo scambio di informazioni nell'interesse di tutti
il tuo intervento è senza dubbio in tema ma il punto non è questo, il punto è che questo è un forum, un luogo in cui le informazioni si scambiano, ma con questo non impedisco certo a chiunque voglia di risponderti e non devi affatto sentirti "non benvenuto" in questo forum, anzi, sarai benvenutissimo se capirai lo spirito che lo anima,
intanto come hanno fatto gli altri ti invito a scrivere di te nel topic "conosciamoci meglio" e magari ad indicare un indirizzo email dove chi voglia possa contattarti in privato
|
Risposta Condividi
|
|
|