Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento |
|
Costruttori di flauti di canna.
[06-07-2007]
Vogliamo provare a fare un censimento dei costruttori di flauti di canna, magari per Regione?
|
Risposta Condividi
|
|
[1016] |
|
Re: Costruttori di flauti di canna.
[10-05-2009]
Ehhiii Gianca! Bel pezzo di canna, strano certo ma bello! Sono curioso sapere che bello strumento ne farai! Mi fa piacere vedere delle persone cosi, che cercano a fare vivere un pezzo brutto di canna; abbandonato al angolo di un campo! Sei bravo! Sono lontano di fare questa bella cosa per due raggione: La prima, non c'è questa bella canna nella mia regione di francia, la seconda sono principiante nella costruzione.
Ma per fortuna, saro in vacanze nelle saline di trapani e Marsala a luglio (15 giorni)....al centro di un migliaia di canne!
Ieri, sono andato al "Mont Saint Michel" (guardate su google immagine) con due colleghi siciliani e qualche alunni siciliani e francesi. Miei alunni mi hanno domandato di suonare qualche brani con mio friscaletto, quello che ho costruitto (grazie!!!!). I turisti di questo luogo magnifico (francesi, giapponesi, inglesi.....) mi hanno ascoltato....mamma mia, ero comosso! Suonare in questo luogo medioveo tra i muri di pietre, da al suono del friscaletto una tonalità straordinaria! Ho avuto un bel pensiero per te Gianca!
Salutissimi a tutti!
|
Risposta Condividi
|
|
|