www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Mercoledi 16 Ottobre 2019

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Tiziano 
(Mare)
  Compiti per le vacanze
[25-06-2008]  
Voglio aprire un forum con questo titolo, non per rompere le palle durante le meritate ferie, ma per appuntare su di esso tutte quelle scoperte che gente come noi fa durante le ferie, scoperte e curiosità dei posti che andremo a visitare, eventualmente documentandole con foto o filmati, personalmente andrò a Vieste dal 12 al 27luglio, vedrò cosa potrò scoprire, anzi se ci sono informazioni e suggerimenti riguardo i posti o gli eventi in questo periodo sono ben accetti, nel frattempo colgo l'ovvasione per augurare a tutti buone ferie!

Risposta Condividi

[46]   
Da: mimmo 
(lanciano)
  Re: Compiti per le vacanze
[16-06-2010]  
Ho sbagliato la seconda foto!

Risposta Condividi

[47]   
Da: TIZIANO 
[18-06-2010]  
bravissimo il mio allievo prediletto, il primo della classe, non mi delude mai.....sai quanti capotasto ci vengono fuori, staremmo a posto per una vita

Risposta Condividi

[48]   
Da: alfonso 
[18-06-2010]  
maestro, veramente speravo in una traduzione...

Risposta Condividi

[49]   
Da: Nicola 
[05-07-2010]  

Dopo le castagnette, ho costruito questo triccheballacche per mio figlio.

L'immagine non riesco a caricarla, la invio ad Alfonso..

Risposta Condividi

[50]   
[05-07-2010]  
ecco rimediato, l'immagine era solo troppo pesante (250 kb) l'ho ridotta a 20 kb (

triccheballacche per Daniele Galetta

Risposta Condividi

[51]   
Da: Irpino 
[05-07-2010]  
Triccheballacche delizioso! Compito per le vacanze preciso, pulito e... tenero! Meriti 10 con lode!!!
Non come una mia conoscenza, che ha cominciato a fare i compiti per le vacanze (in brutta copia, devo dire... si è giustificata dicendo che è una prova, un'esercitazione, poi riproverà con maggiore impegno... mah...) e che per ora ha prodotto un compito... da cani!
Le ho ben detto che le sue opere sono grezze, sbilenche, grossolane e poco rifinite, le ho ben detto di tornare a pelare patate e peperoni col coltellino, ma ... vi assicuro che Teo le ha apprezzate con grandi feste e scodinzolii. Appena le ha viste e soprattutto sentite schioccare, ha subito pensato che fossero un regalo per lui, se n'è appropriato e le ha tutte sberleccate e sbavacciate...
Ovvio, il compito è da rifare.

{{img:13238798 70}}

Risposta Condividi

[52]   
[05-07-2010]  
Il triccheballacche è delizioso! Il tuo compito è stato eseguito con precisione e pulizia! Meriti dieci e lode!!!
Non come una mia conoscenza, che ha eseguito il compito in brutta copia, ma ha prodotto due opere grezze, sbilenche e grossolane...
Un compito... da cani!
Appena Teo, infatti, le ha viste e sentite schioccare, subito ha pensato che fossero un regalo per lui ed ha mostrato di apprezzarle moltissimo, con grandi feste, mugolii e scodinzolii! Se n'è immediatamente appropriato, sberleccandole e sbavazzandole tutte!
Ho detto alla mia conoscente che il compito è ora da rifare, con maggiore impegno e precisione.

{{img:781253 347}}

Risposta Condividi

[53]   
[05-07-2010]  
non è colpa mia, prima non è venuta fuori nessuna risposta, poi due, cancellatene una, signor administrator, grazie

Risposta Condividi

[54]   
Da: giancarlo 
[05-04-2011]  
Alfò... le ricerche si sono fermate? ..Nessuna notizia dello strumento in foto al post. 22?

Risposta Condividi

[55]   
[18-04-2011]  
macchè, ancora niente ma non demordo..

Risposta Condividi

[56]   
Da: gianca 
[18-04-2011]  
Ok!
...Aspetto qualche notizia in più per completarne la ricostruzione... oppure vado avanti con un pò di fantasia.

Risposta Condividi

[57]   
Da: Alfonso 
[26-05-2011]  
anche se con un pò di ritardo ti tengo presente..

Risposta Condividi

[58]   
(molise)
[27-05-2011]  
Grazie Alfò!
...Nessuna fretta... meglio farle bene le cose! (almeno ci proviamo!)

Risposta Condividi

[59]   
(molise)
[14-03-2012]  
Alfò....vado con la fantasia?
:-)

Risposta Condividi

[60]   
[15-03-2012]  
Giancà, quel vaso sembra scomparso.., non so se sai come funzionano le cose nell'amministrazione pubblica.., se hai la fortuna di trovare la persona che conosce il pezzo bene altrimenti tutti si occupano solo di portare lo stipendio a casa..

però non ti credere che abbia rinunciato, forse riesco a vedere la persona giusta .. nelle vacanze di pasqua, altrimenti ci riprovo ai primi di giugno

Risposta Condividi