www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Giovedi 17 Ottobre 2019

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: barbara rocchi 
(nepi)
  incontro/raduno informale nel viterbese
[14-09-2011]  
Apro questo post dopo che su "conosciamoci meglio" è nata l'idea di un incontro tra suonatori "cuochi" e suonatori "mangiatori".
L'idea di Antonio è di fare un incontro nel viterbese. Pino proponeva di organizzare per ottobre-novembre.
L'incontro è aperto a tutti i suonatori che vorranno partecipare, e direi che dopo una prima "conta" bisognerà cercare un posto dove mettere le gambe sotto al tavolo...
Per il giorno dell'evento cerchiamo di tener conto degli impegni di tutti: se avete un giorno in cui di sicuro non potete partecipare, ditelo (io per esempio il sabato sera meglio di no; ma raggiungervi dopo la mezzanotte, portando il dolce...).
Chi si offre per la cucina si faccia avanti, vedremo poi in base al posto e alle attrezzature a disposizione se cucinare "in loco" o se portare piatti preparati da casa.
Chi si offre per mangiare si metta a dieta fin da ora.
Il raduno è ufficialmente aperto... chi partecipa?!?

Risposta Condividi

[31]   
Da: Pino Pontuali 
  Re: incontro/raduno informale nel viterbese
[30-09-2011]  
......è vero.....quella coratella........

Risposta Condividi

[32]   
Da: alfonso 
[30-09-2011]  
pe i vecchietti la sera meglio un bel bicchiere di latte

Risposta Condividi

[33]   
[30-09-2011]  
Mi si apre lo stomaco di prima mattina a leggere della coratella... e quasi mi commuovo...
Io ci sto.
Vediamo per il mercoledi 16, che fino ad ora nessuno ha espresso parere negativo. Ok?

Risposta Condividi

[34]   
Da: ANTONIO 
(VITERBO)
[30-09-2011]  
per me è perfetto

Risposta Condividi

[35]   
Da: Nicola 
[30-09-2011]  
Ok per me!

Risposta Condividi

[36]   
Da: Pino Pontuali 
[30-09-2011]  
Anche per me va bene il 16 novembre; ho piantato un bel chiodo da staccionata nell'agenda.
Qualcuno ha già contattato il proprietario della cantina di Mazzano?
Ho già iniziato a digiunare.

Risposta Condividi

[37]   
[30-09-2011]  
Antonio hai avuto il numero? Lo senti tu? Facci sapere...
Pino, non me te sciupà troppo....

Risposta Condividi

[38]   
Da: zammarelli 
[30-09-2011]  
ragazzi facciamo così, lo chiamo io, però fatemi sapere come volete organizzarvi (per esempio il vino lo deve prendere lui? Gli vogliamo dare qualcosa per la gentilezza? Portate voi da mangiare? Appena mi direte lo contatto così gli spiego bene.
Ciao a tutti

Risposta Condividi

[39]   
Da: antonio 
(Viterbo)
[30-09-2011]  
penso che il vino e qualcosa di cibo lo portiamo noi....
qualcosa a lui per la gentilezza è giusto darglielo (PENSO CHE CINQUE EURO PER UNO NON AMMAZZI NESSUNO)...se ci fa assaggiare qualcosa lui non sarebbe male (ancora mi ricordo il formaggio che un amico pastore sardo mi fece assaggiare anni fa e che si è sempre rifiutato di vendermi perchè li faceva stagionare nella unica camera che costituiva il suo alloggio)...
Fatevi sentire!
Per Barbara: risentiamoci per il menù: posso mettere conigli faraone e polli a disposizione più che biologici...tu metti la tua arte!

Risposta Condividi

[40]   
[01-10-2011]  
Antò... te vojo bbene...
Oggi ti chiamo, così poi aggiorniamo anche Gianluca.

Nel frattempo dovrei sentire anche Pino e (se mi riprendo dall'influenza) vedere Alfonso domani.

Gianluca, ho letto che questo fine settimana sei impegnato e non ti disturbo, magari ti faccio uno squillo lunedi e ti dico.

Baci e abbracci a tutti.

Risposta Condividi

[41]   
Da: barbara 
[03-10-2011]  
Eccomi.
Allora cominciamo a fare la conta, così Gianluca può dare il numero delle persone presenti al proprietario della Cantina e ci regoliamo su cosa e quanto portare da mangiare.
Il giorno dunque è MERCOLEDI 16 NOVEMBRE.
L'ora la vediamo in seguito.

Faccio la lista di chi sarà presente e di chi è in forse:

CONFERMATI:
1- Antonio
2- Io
3- Tiziano
4- Pino
5- Nicola
6- Gianluca

IN FORSE:
1- Alfonso
2- Peppino (leggevo nelle sfide agli stornelli)
3- Giancarlo
4- Quirino

Vi chiedo di indicare se venite accompagnati o meno, così ci regoliamo meglio con le cose da preparare. Nunziammai che qualcuno rimane a boccasciutta!!! Non me lo perdonerei!

L'idea è quella di mangiare quello che la cantina offre (formaggi di sicuro e forse qualche salume). Ovviamente il vino c'è, ma se qualcuno di noi vuole portare un assaggio è il benvenuto.
Oltre a quello che troviamo lì (Gianluca, magari facci sapere che cosa posso darci quando li senti) io, Antonio e Tiziano ci siamo offerti di preparare qualcosa di "rinforzo" da portare. Ci sentiremo poi in privato su come organizzarci.
Si pensava di mettere 5 euri a testa per l'accoglienza alla Cantina. Mi sembra più che giusto.

Venghino Siori venghino!

Risposta Condividi

[42]   
Da: zammarelli 
[04-10-2011]  
ciao, allora ho sentito la cantina e ha detto tutto a posto, lui farà la pecora e metterà il vino (e poi formaggi e altro). L'importante è sapere il numero di persone. Inoltre vorrei sapere se è aperto anche ad altre persone, amici, ecc.
Saluti e a presto

Risposta Condividi

[43]   
Da: antonio 
(Viterbo)
[05-10-2011]  
e certo che è aperto a chi ha la pazienza di starci a sentire!
io sarò da solo....
intanto buona musica!

Risposta Condividi

[44]   
Da: Nicola 
[05-10-2011]  
anche io da solo!

Risposta Condividi

[45]   
Da: barbara 
[05-10-2011]  
Antonio, in questo caso bisogna decidere da che ora vengono gli amici, in modo che ci regoliamo con la cena e gli orari... nel senso che se vengono anche loro per cena allora vanno calcolati. In ogni caso ricordiamoci che, a quanto si dice, più di 30 persone non ci entrano.
Anche io vengo sola.

Risposta Condividi