Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento |
|
Costruttori di flauti di canna.
[06-07-2007]
Vogliamo provare a fare un censimento dei costruttori di flauti di canna, magari per Regione?
|
Risposta Condividi
|
|
[346] |
|
Re: Costruttori di flauti di canna.
[19-03-2008]
Ciao Calogero.
Non c'è nessun tipo di problema.
Credo di essere stato sempre generoso e prodigo di consigli verso coloro hanno dimostrato interesse per la cultura popolare e per le tradizioni.
Da anni mi occupo di questi argomenti e cerco di coinvolgere ed interessare, in maniera particolare i giovani, pur essendo io stesso relativamente giovane.
Non ho mai fatto pagare un flauto a nessuno...però dovrei iniziare!!! ...Ah..Ah...Ah!!!
(visto che io quelli che compro li pago ...e tanto! ...specie in Sicilia, dove ho pagato 100 euro per un friscaletto!!! ... Perchè li compro, visto che li costruisco? ...Perchè hai ragione tu: con il confronto si migliora e s'impara sempre qualcosa! ...E' una passione!)
Potremmo magari scambiarci uno strumento, quando ne avrò qualcuno pronto!
Oppure mandami in visione uno dei tuoi e ..ti diro la mia impressione!! :-)) !!!
PS: Mi fa piacere che sei daccordo nel dire che gli schemi non funzionano quasi mai perfettamente.
Qualche mio flauto lo ha avuto in regalo anche Alfonso, Avvocatista, Mimmo Spadano,Marcello,
kukurni, Antonio, Nicola, ecc.ecc.ecc.!!
Manda loro uno dei tuoi, così ci saranno più persone che possono confrontarli! ...ah..ah.ah!
...Sto scherzando... chiaramanete! ... non te la predere, mi raccomando!!!
Saluti! Giancarlo.
|
Risposta Condividi
|
|
|