www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Domenica 20 Ottobre 2019

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: barbara rocchi 
(nepi)
  incontro/raduno informale nel viterbese
[14-09-2011]  
Apro questo post dopo che su "conosciamoci meglio" è nata l'idea di un incontro tra suonatori "cuochi" e suonatori "mangiatori".
L'idea di Antonio è di fare un incontro nel viterbese. Pino proponeva di organizzare per ottobre-novembre.
L'incontro è aperto a tutti i suonatori che vorranno partecipare, e direi che dopo una prima "conta" bisognerà cercare un posto dove mettere le gambe sotto al tavolo...
Per il giorno dell'evento cerchiamo di tener conto degli impegni di tutti: se avete un giorno in cui di sicuro non potete partecipare, ditelo (io per esempio il sabato sera meglio di no; ma raggiungervi dopo la mezzanotte, portando il dolce...).
Chi si offre per la cucina si faccia avanti, vedremo poi in base al posto e alle attrezzature a disposizione se cucinare "in loco" o se portare piatti preparati da casa.
Chi si offre per mangiare si metta a dieta fin da ora.
Il raduno è ufficialmente aperto... chi partecipa?!?

Risposta Condividi

[16]   
Da: antonio 
(Viterbo)
  Re: incontro/raduno informale nel viterbese
[21-09-2011]  
ti mando in privato il cell....ma non è per sfruttare le mie conoscenze....
la vigna è del suocero: fra noi vige un accordo lui vendemmia ed io bevo!
spero di avere in settimana una risposta per il locale...cercherei una cosa gratis....
se no si può fare per davvero da mio suocero: è vicino lo svincolo di Magliano Sabina...facilmente raggiungibile per tutti

Risposta Condividi

[17]   
Da: Quirino 
(Roma - Portuense)
[23-09-2011]  
Il viterbese è una zona che per vari motivi bazzico parecchio, spero che troviate un giorno in cui posso venire anche io.

Risposta Condividi

[18]   
[23-09-2011]  
Allora dicevo... potrebbe andar bene un giorno fra il 14-15-16 novembre (lun-mar-mer)?
Cominciamo a valutare le date, così se non vanno bene facciamo in tempo a spostarle dando modo a tutti di organizzarsi.

Gianluca, per te potrebbero andar bene?
Nicola e Pino, da quello che leggo per voi non dovrebbero esserci problemi.
Tiziano, vediamo se riesci a liberarti un giorno di questi.
Antonio, tu hai 2 turni a settimana serali, su tre giorni uno lo prendiamo? :-)
Giancarlo sei dei nostri? Vanno bene i giorni per te?
Quirino facci sapere se questi tre giorni puoi capitare "casualmente" da queste parti... :-)

Antò oggi ti chiamo, intanto tienici informati sui locali eventualmente a disposizione...

A presto ragazzi.

Risposta Condividi

[19]   
Da: Tiziano 
[23-09-2011]  
FRA I GIORNI SCRITTI PREFERIREI IL MARTEDI , MA MI ADEGUERO' AL VOLERE DELLA MAGGIORANZA

Risposta Condividi

[20]   
(Viterbo)
[23-09-2011]  
io credo di essere libero tutte e tre le sere...ma il lunedì è meglio..fate voi per il resto...
per quanto riguarda i locali dipende da quanti siamo e se la cosa è fra noi o poi la apriamo ad altri....
so che alcune persone verrebbero volentieri a sentire ma col cibo è un altra storia (asl etc etc).

Risposta Condividi

[21]   
Da: Pino Pontuali 
[23-09-2011]  
Per me va bene uno qualsiasi dei tre giorni. Sto già digiunando ......

Risposta Condividi

[22]   
Da: Nicola 
[24-09-2011]  
tranne il 14 novembre (ho un impegno medico) per me vanno bene sia il 15 che 16.
Scusate ma Alfonso?????? Non si fa sentire?

Risposta Condividi

[23]   
Da: Nicola 
[24-09-2011]  
No Alfonso no party!!!!

Risposta Condividi

[24]   
(Viterbo)
[25-09-2011]  
preferirei non il martedì perchè lavoro l'intera giornata fino alle otto di sera e non potrei dare una mano (è il mio giorno nero della settimana in cui non posso chiedere permessi)....proporrei quindi il mercoledì: che ne dite?
P.S. Faccio un invito ufficiale al Maestro Cerimoniere: Alfonso ci onoreresti della tua presenza?

Risposta Condividi

[25]   
[27-09-2011]  
Dunque proviamo a tirare le prime somme:
Il giorno in cui nessuno fino ad ora sembra avere particolari impegni è il mercoledi 16 novembre. Continuiamo quindi ad organizzarci su questa data, salvo altri imprevisti (non tutti hanno risposto).
In questi giorni ho sentito sia Antonio che Pino; per quanto riguarda il luogo per l'incontro ci sono tre possibilità:

1- Qualcuno di noi ha uno spazio per ospitarci tutti (con o senza cucina non è un problema, si porta tutto pronto);

2- Posso (ri)chiedere dove lavoro se ci lasciano la sala della pizzeria libera, o alle brutte quella più piccolina del Pub; a meno che quel giorno non ci sono le partite di pallone. In caso di risposta positiva l'unico modo per non farmi lavorare in cucina è quello di ordinare le pizze :-)
Il locale si trova nei pressi di Trevignano, facilmente raggiungibile sia da chi viene da Roma che da Viterbo.

3- Possiamo decidere di andare in qualsiasi altro locale dove sappiamo di non "disturbare" altri clienti quando attaccate (si, voi) a suonare... magari qualche altro si aggrega e fa festa con noi. Cominciate a pensare se conoscete qualche ristoratore...

Qualsiasi altra idea è bene accetta.
Votate votate votate.

Risposta Condividi

[26]   
(Viterbo)
[27-09-2011]  
mercoledì è perfetto....la mia disponibilità la conoscete....
non c'è problema basta sapere quanti siamo!

Risposta Condividi

[27]   
Da: zammarelli 
[28-09-2011]  
se volete posso consigliarvi una splendida cantina a Mazzano romano, è veramente antica. Di proprietà di un amico sardo che non chiede nulla per organizzare (tra l'altro ha anche buoni formaggi). Non è molto grossa ci entrano anche 30 persone. Per chi vuole posso dare privatamente il numero.
Ciao

Risposta Condividi

[28]   
(Viterbo)
[29-09-2011]  
Trovo la proposta di Gianluca splendida...
Che ne pensano gli Altri?
Se vuoi Gianluca puoi inviarmi il numero e poi penso io ad organizzare..
Mi raccomando Maè!ci tengo che venga anche tu!

Risposta Condividi

[29]   
Da: Pino Pontuali 
[29-09-2011]  
Conosco la cantina e sono d'accordo.
Stabiliamo la data, per me qualsiasi delle ipotizzate va bene.

Risposta Condividi

[30]   
Da: alfonso 
[30-09-2011]  
Pino, e te pareva che non la conoscevi..

Gianlù, vedi se la mamma ci facesse quella meravigliosa coratella..

Risposta Condividi