in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
PAGINA INIZIALE
[18-04-2008]
questa chiazza è parte intengrante del sito, di cui tutti voi credo conosciate la pagina iniziale, la cosiddetta homepage, che risponde all'indirizzo www.alfonsotoscano.it
io ho creato questa pagina come un portale, adattandolo alle mie esigenze, e ci ho messo quindi tutti quei collegamenti e utility di cui mi servo quotidianamente: la ricerca di google, i quotidiani che leggo..quotidianamente, il sito delle mappe cittadine e percorsi che è sempre indispensabile, l'elenco telefonico.., le pagine gialle.., la gazzetta ufficiale..,
ripeto sono le cose di cui io mi servo, ma ciò non toglie che potrei aggiungere tutto quello che serve anche a voi, quindi vi faccio una proposta:
voi mi indicate le vostre esigenze (i siti, collegamenti, utility ecc..) che consultate quotidianamente, e io adeguerò mano a mano la homepage, fino a farla diventare un portale che soddisfi le necessità quotidiane di tutti voi frequentatori,
per esempio c'è quello che tutti i giorni accede a "libero", quello che consulta quotidianamente la borsa.., quello che visita quotidianamente altri tre forum.. (traditori !!!), quella che ogni nattina si colega al sito delle ricette facili.., quella che .. ecc,,ecc,,
in questo modo voi, adottando la homepage come pagina inizale del vostro computer, ne dovreste ricevere un sicuro giovamento,
Re: PAGINA INIZIALE
[08-06-2008]
per chi era in pensiero e già la vedeva appesa a testa in giù in una forra dell'aspromonte ecco ricicciata la commare!! no no, è impensabile mettere tutta quella roba nella pagina iniziale, dobbiamo per forza fare una pagina apposta dei links, in effetti mancava..
[08-06-2008]
Noooooooo.... non era per metterla sull'home page...
Era per ritrovare agevolmente dei links che "sappiamo" essere stati un dì nominati in questo forum, ma a distanza di tempo, non sappiamo più "dove"...
Dov'era quel sito di badarelle umbre?
e quel filmato dove l'anziano costruttore mostrava come si fanno le ance?
E il sito di Maruko o dei Totarella?...
Ora sappiamo che sono (tra poco) tutti qui...
[11-06-2008]
Un'altra scaricata di links, oggi, sia nuovi che raccolti dai vari post spersi e sparsi: c'è sempre qualcosa che si credeva perduto e si ritrova!
pa gina con i vari tipi di canne usate per le ance e le loro caratteristiche.
E c'è anche una proposta di collaborazione per chi 'sperimenta'.
Clikkate sulla bandiera italiana, le pagine in sardo sono un pò 'ostiche' http://www.pitano.it/Sardinian%20Cane/Welcome.html
[19-04-2012]
la tua nuova pagina mi pare un pò caotica ma sempre molto professionale e accurata, ma ho paura che la gente si stanchi di cercare tra le parole. Tuttavia non è male. Abbracci
[20-04-2012]
grazie Gianluca, gli argomenti sono tanti e quindi è un bel rebus disporli nella maniera più appropriata,
l'homepage di prima era una secca elencazione degli argomenti suddivisa per sottogruppi mentre ora le indicazioni sono più didascaliche ed esplicative anche perchè in parte supportate da una immagine, insomma con questa versione si perde più tempo a leggere ma si dovrebbe avere un quadro più chiaro del contenuto della pagina a cui si accede
insomma al contrario di quanto possa sembrare questa versione dovrebbe essere più "leggibile" della precedente
[29-10-2015]
Avete trovato la nostra pagina dedicata a una raccolta di ninna-nanne, deliziosi canti popolari. Non potete immaginare quante persone la leggono. Presto metteremo in rete testi di altre vecchissime e dimenticate canzoni popolari, ma in italiano. Abbiamo chiesto aiuto alla Biblioteca Teatrale Goldoni di Venezia e sono stati molto cortesi. Su www.repubblicaletteraria.it abbiamo uno spazio Letteratura e musica che vorrei rinforzare con nuovi interventi. Ma sono presa da tanti impegni...