www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Martedi 5 Dicembre 2023

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Alfonso 
( )
  offro/cerco passaggiooooooooooooooooooooooo
[13-04-2007]  
una nostra affezionata chiazzaiola mi ha fatto venire in mente che al volte si rinuncia a partecipare ad un evento per problemi di spesa, indisponibilità di mezzi, pigrizia, lontananza..

e allora perchè non dedicare un topico alla questione ? chiunque vada da qualche parte ed è in grado di offrire passaggio, alloggio o altro lo dica, può essere un ottimo sistema per dividere le spese o sfruttare eventuali sinergie, e così faccia chiunque vorrebbe andare da qualche parte e magari da solo non può, comincio io:

CERCO PASSAGGIO da Roma a Pagani per la festa Madonna delle Galline, OFFRO partecipazione alle spese di viaggio e conoscenza del territorio

Risposta Condividi

[1]   
Da: Gioia 
(dal mare)
  Re: offro/cerco passaggioooooooooooooooooooooooooooooooo
[14-04-2007]  
C'e' nessuno che va a Formello domenica 15?

Risposta Condividi

[2]   
( )
[14-04-2007]  
a fare che ?

Risposta Condividi

[3]   
(dal mare)
[14-04-2007]  
C'e' la festa del formaggio e gli stornellatori itineranti dalle 17,30 in po. Credevo lo sapessi.

Risposta Condividi

[4]   
( )
[14-04-2007]  
scusa ma non ricordo tutti gli eventi che pubblico..

Risposta Condividi

[5]   
[16-06-2007]  
cerco passaggio dalla zona di Salerno-Agropoli a Isernia-Scapoli il 27 luglio, offro partecipazione alle spese di pedaggio e carburante

Risposta Condividi

[6]   
Da: Ninetta 
[22-07-2007]  
C'è nessuno che va nel cilento ad Agosto?!?!? OFFRO PASSAGGIO Roma-Agropoli per domenica 12 agosto....

Risposta Condividi

[7]   
Da: Ronna Paulina 
(Nostra patria è il mondo intero)
[22-07-2007]  
Sì dai, andiamo a trovare papà???? gli facciamo una bella sorpresa...

Risposta Condividi

[8]   
Da: Valerio 
( Casertano in Perugia city)
[11-01-2008]  

PER MONTEVERGINE :

Buongiorno!!
Anche se è presto..meglio organizzarsi prima...c'è qualcuno che va a montevergine partendo o passando per il centro itaklia??
Io sto a perugia..naturalmente pago benzina...o forse paghiamo perche siamo in tre...per comodita se c'è qualcuno da roma mi posso anche spostare col treno fino a roma per andare da li poi in macchina...se è fatemi sapere!
Valerio

Risposta Condividi

[9]   
Da: Luca/ 
( Caserta)
[11-01-2008]  
Se già prendi il treno arrivaci ad Avellino e di lì il pulmann per Montevergine,ti riparmieresti pareccho stress.

Risposta Condividi

[10]   
Da: Valerio 
(Casertano in Perugia City)
[11-01-2008]  
E pure sarebbe una cosa!...mi avevano proposto una cosa del enere pure Cicetto e Sabbatino..qualcuno sa il pulmann della paranza loro da dove parte?

Risposta Condividi

[11]   
Da: Luca/ 
(Caserta)
[11-01-2008]  
Non sò se si organizzino in pulmann , di certo si organizzano dei pulmann,ad esempio di appassionati di tradizioni e musica popolare,che da Caserta partono per Montevergine se non vuoi fare il viaggio da solo.Se conosci Cicetto allora conosci anche Raffaele o Gigi,ed il pulmann dell'associazione labirinto l'organizzano loro.

Risposta Condividi

[12]   
(dal mare)
[11-01-2008]  
Anche io cerco un passaggio da Roma per Maranola il 20 gennaio111111

Risposta Condividi

[13]   
Da: Tiziano 
[12-01-2008]  
Cara Gioia, il 19\01 dobbiamo suonare se si fa un ora accettabile, forse io ci vado, ti faccio sapere!Un abbraccio, se il 19\1 vuoi venire fammi sapere che ti veniamo a prendere, destinazione Palombara Sabina.

Risposta Condividi

[14]   
(dal mare)
[12-01-2008]  
Certo che ci voglio venire!!!!!! Dammi le coordinate e anche la tua e-mail....Grazie

Risposta Condividi

[15]   
Da: Tiziano 
[14-01-2008]  
Partiamo da Ostia intorno alle 12.00 12.30, ti vengo a prendere io a casa il concerto è alle 18.30, credo che ci fermeremo per una Pizza a Palombara e torneremo dopo cena.Ti chiamerò per ulteriori accordi.Saluti e baci.

Risposta Condividi