www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Giovedi 25 Aprile 2019

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Calabria Logos 
(Cosenza)
  I nostri recapiti
[15-03-2007]  
Si legge spesso nel forum "Sentiamoci in privato" ... oppure .... "Visita il mio sito" ...
Questo spazio nasce per rispondere a queste esigenze.

Chi vuole può lasciare qui i propri recapiti ... niente violazione della privacy, dunque, perchè la segnalazione è su base volontaria !!!

Sono convinto che ciò potrà tornare utile a tutti !!!

Esempio concreto:

Per l'organizzazione di un evento (Festival, Raduno, Rassegna, Incontro Culturale, Concerto, Mostra-Mercato .... ed affini) il promoter/ideatore/deus ex machina ha davanti a sè un quadro completo di indirizzi - mail - rec. tel. - URL .... etc...etc.....

Risposta Condividi

[1]   
(Cosenza)
  Re: I nostri recapiti
[16-03-2007]  
Sempre per la serie "Io propongo ... io comincio" lascio i miei recapiti:

Nome : Carlo Grillo

Nome gruppo : Calabria Logos

Rec. tel. : 339-7860217

E-mail : calabrialogos@tiscali.it

URL : www.calabrialogos.it

Risposta Condividi

[2]   
Da: Pino Pontuali  
[16-03-2007]  
la proposta è valida.
E' come creare una banca dati utile a chiunque voglia organizzare un evento.
Quindi mi associo:

nome: Pino Pontuali
indirizzo: Via Diocleziano, 39 - 00061 Anguillara Sabazia (RM)

tel. 069994319
cell. 3396179833

E-mail : giuseppe.pontuali@casaccia.enea.it oppure: pinopontu@yahoo.it

URL : www.pontuali.com

Risposta Condividi

[3]   
Da: Spammer 
[16-03-2007]  
Vi consiglio di scrivere gli indirizzi email in questo modo, altrimenti vi spammiamo come non mai

xxx DOT yyy AT kkk DOT pp

Risposta Condividi

[4]   
(Cosenza)
[16-03-2007]  
Come sempre Pino non è solo Pontuali ma è anche "puntuale" alle iniziative che lui accoglie benevolmente ... quando naturalmente le ritiene valide !!!!

Grazie Pino ... sei er mejo (lo scrivo bene il romanesco ?)

Però una marketta la potevi pure mette no ? Magàri 'co l'organetto novo !!!

Risposta Condividi

[5]   
Da: Pino Pontuali  
[16-03-2007]  
Grazie Carlo, i complimenti sono sempre bene accetti. Il tuo romanesco è perfetto!
Al posto della marchetta ho messo un marchettone (il sito regalatomi da mio figlio Marco).
Un abbraccio
Pino

Risposta Condividi

[6]   
(Cosenza)
[09-06-2007]  
Lo scopo di questo topico non è stoto colto. Era un topico di "servizio" utile a tutti noi ... capisco chi vuole rimanere anonimo nascondendosi dietro nomignoli cangianti ... non capisco però i gruppi e gli artisti che dovrebbero essere ben disposti ad eventuali contatti.

Comunque ... vengo al dunque.

Hanno chiesto la mia collaborazione per organizzare un festival di musica etnica in quel di Amantea (CS). Se qualcuno di voi è interessato a partecipare mi può scrivere sulla mia mail ... chi vuole può farlo anche in questo spazio ...

calabrialogos@alice.it

Per il momento è sufficiente che io sappia il numero degli elementi e il budget.

Carlo

Risposta Condividi

[7]   
Da: Maruko 
[11-06-2007]  
"Lo scopo di questo topico non è stoto colto. Era un topico di "servizio" utile a tutti noi ... capisco chi vuole rimanere anonimo nascondendosi dietro nomignoli cangianti ... non capisco però i gruppi e gli artisti che dovrebbero essere ben disposti ad eventuali contatti.

Comunque ... vengo al dunque.

Hanno chiesto la mia collaborazione per organizzare un festival di musica etnica in quel di Amantea (CS). Se qualcuno di voi è interessato a partecipare mi può scrivere sulla mia mail ... chi vuole può farlo anche in questo spazio ...

calabrialogos@alice.it

Per il momento è sufficiente che io sappia il numero degli elementi e il budget.

Carlo"

Caro Carlo, hai una banca dati sul tuo sito invidiabile. La tua mailing (che ricevo da anni senza protestare) copre i 2/3 della popolazione mondiale. Conosci direttamente ed indirettamente i 5/6 del popolo di "tradizionomusicanticisti" del mondo e ancora dobbiamo cogliere lo scopo?

Manda una mail d'invito ai gruppi che ritieni interessanti, discreta e con le chiare esigenze ed il gioco è fatto.

Scusa, a parte tutti gli scherzi e le cose divertenti che si scrivono... e che ci scriviamo, io non posterò mai budget, presentazionucce e spammabilissimi indirizzi, o, ancora peggio, numeri di telefono...

Sono disposto ad eventuali contatti, ma senza cercarli ed allimicarmi, chi mi vuole, inutile postare siti, mail, foto ed mp3 ad oltranza, mi cerca. Sono scelte. Non sono, evidentemente, il solo che la pensa così.

Senza sparaposarti, discretamente, invia gli inviti a chi reputi interessante, in privato, senza pubblicità. Poi a conti fatti...ti regoli, non penso devo dirtele io ste cose.

Risposta Condividi

[8]   
Da: betsabea 
[11-06-2007]  
Pino.. ti assicuro che non hai bisogno di pubblicità.. la tua fama di organettista e stornellatore ti precede!!
Spesso capita che si parli di te e delle tue splendide performance anche tempo dopo.. per esempio l'altra sera Robertina mi ha cantato tutto un pezzo divertentissimo che dice di aver sentito da te.. c'era di mezzo qualche santo.. e qualche culo.. me la scrivi se hai capito qual'è??
: )

Maruko.. ancora non hai capito che siamo su due mondi paralleli?????? comunque anche di te ho sentito dire bene.. da tal G. che l'altra sera mi raccontava di avervi sentito e ha fatto una faccia e una mossa come per dire: "ammazza, bravissimi!"..

Per me è questo che funziona..

E per favore basta cò sto "Forum di servizio" vogliamo chiacchierare, cazzeggiare mica creare banche dati delle feste dove mandare la gente a ballare o piccoli bignami on-line della musica popolare!!

Risposta Condividi

[9]   
(Cosenza)
[13-06-2007]  
Maruko e Betsabea .... miiiiiinchia che accoppiata !!
Comunque preferisco voi agli indifferenti!

Risposta Condividi

[10]   
[13-06-2007]  
UUUUuuu davero! Maruko sei ammogliato?

Risposta Condividi

[11]   
Da: Maruko 
(Novaiorchi)
[13-06-2007]  
Sono monoazzitato da una vita (tipo Martin Mystere), ma per "unioni" intellettuali ai fini polemici/costruttivi/distruttivi/ossimorici sono sempre liberissimo! Soprattutto se con te, Bets.

:)

Risposta Condividi

[12]   
(Cosenza)
[13-06-2007]  
Vi faccio da testimone?

Sono pronto a testimoniare che siete fatti uno per l'altra.

Risposta Condividi

[13]   
[14-06-2007]  
Seeeeeeeeee l'unione intellettuale!!
Sciao caro...

Al max posso proporti un week end scambista..

Risposta Condividi

[14]   
Da: Maruchef 
(La piattaforma africana)
[14-06-2007]  
Se ti unisci va bene, ma non scambio niente io! Nemmeno le figurine scambiavo...

Carlo, al massimo vieni per il piano bar. I testimoni ci sono gia.

Risposta Condividi

[15]   
[14-06-2007]  
Ovvio.. CL è coptato per l'intrattenimento musicale!..

CL porta pure a 'mbusta però..

Risposta Condividi