in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
myspace.com
[30-01-2007]
ciao a tutti,
volevo farvi partecipi di una scoperta che ho appena fatto
(probabilmente in ritardo rispetto a molti altri) e che reputo
rivoluzionaria.
invito a ognuno di voi di ricavarsi il proprio "spazio" su myspace.com
così da entrare a far parte di una rete di contatti e di conoscenze che
nessun'altro espediente in internet consente, neanche il sito personale.
è possibile contattare e far ascoltare la propria musica a musicisti di
tutto il mondo (Sting compreso) oltre ad ascoltare quella degli altri s'intende.
chi volesse approfondire vada a dare uno sguardo, il mio URL è
Re: myspace.com
[05-03-2007]
Alfonso,
Marcello ha ragione, per chi vuol farsi pubblicità e avere visibilità conviene iscriversi su myspace, è un'ottima vetrina commerciale.......meglie re na fèra !
Ma il tuo sito rimane ormai il punto di riferimento per chi fa le cose con il cuore e con le radici ben piantate per terra.
Casareccio, umano, formidabile mezzo di conoscenza e di scambio.
.......dove si possono imparare anche tante cose e essere informati su eventi e iniziative uniche nel loro genere.
Vai avanti così....come un treno....siamo tutti con te !
Re: myspace.com
[06-03-2007]
sì Alessà però su myspace che bello !!! tutti si fanno gli osanna e si scambiano "credits", tutti che intessono amicizie e inneggiano alla musica altrui.. io appiccico una coccarda da 1000 punti attè e tu me ne appiccichi una da 20.000 punti ammè e allora io ne appiccico una da 30.000 punti all'altro, sembra una di quelle comuni new age di certa filmografia americana, un vero paradiso terrestre..
e sta tranquillo che a ttè nun te ce fanno entrà, che puzzi de pecorino tiburtino lontano un miglio..
Re: myspace.com
[23-04-2007]
Ciao a tutti, certo questo mio piccolo spazio non so quanto interesse susciterà visto che segue l'inanellato profilo catalizzatore di Alessandro ma, volevo farvi partecipi che sia io che il gruppo col quale suono A Chitarra du Vinu siamo presenti alla "fiera" di myspace. Se vi va date un occhiata e prestate orecchio: http://www.myspace.com/davidepolizzotto http://www.myspace.com/achitarraduvinu
ringrazio Alfonso per l'opportunità.
Re: myspace.com
[23-04-2007]
Davide, bella la tarantella a Kissib... , complimenti!!!
Ma è proprio vero? hai iniziato l’attività concertistica con i "Calendimaggio" (musica c-----a) come cantante, chitarrista, bassista e mandolinista? Ma proprio C-----a? Si può sentire qualcosa sul web?
Alfò, arrenditi, sei circondato!!! Ce li hai davanti, di lato e di dietro, ma non agitarti, faresti solo il nostro gioco!
Re: myspace.com
[24-04-2007]
Ciao Mascia grazie per i complimenti, il titolo è Tarantella a Kissibbè solo che la finestra del lettore usato da myspace in prima istanza non permette di leggere titoli lunghi per intero.
Per il resto SI E' VERO perchè non dovrebbe esserlo? capirai mica fa sto gran curriculum eravamo conosciuti in ambito provinciale e nemmeno.... ho suonato in un gruppo di musica celtica, ma contemporaneamente non riuscivo a suonare tutti gli strumenti.....perchè hai scritto c......a? sembra una parolaccia, Alfonso non credo che ti cenzura la parola CELTICA, caso mai ti può cazziare....e va beh che sarà mai! Non credo che nel web esista un sito dei Calendimaggio (sinceramente non l'ho mai cercato e nemmeno so se sto gruppo esiste ancora) non suono con loro da quasi 10 anni, e purtroppo non ho nemmeno una registrazione da spedirti, però m'informerò con un amico. Un abbraccio Davide.
Re: myspace.com
[27-04-2007]
Marcè, guarda cos'ho scoperto.., quel simpaticone di Mazziotti che fa tanto il naif c'ha due dico due pagine su myspace, hai capito 'sto buzzicone ????!!!
Re: myspace.com
[28-04-2007]
Alfò questo già io lo sapevo e presumo pure Marcello ma, se l'avessi fatto notare sarebbe nuovamente scoppiata un'altra inutile ecatombe.....la contraddizione e l'incoerenza fanno parte dell'animo umano, per queste inezie meglio soprassedere. E' vero lì ci trovi Sting, David Gilmore o tanti perfetti sconosciuti (come me) e tanti commenti possono essere sia sinceri che di cortesia ma.....se diamo un calcio a ogni pietra che incontriamo non arriviamo più. Un abbraccio Davide.
Re: myspace.com
[29-04-2007]
Volevo informarmi che anche i Kalukapu sono alla "fiera" di myspace...
Per chi è cuoroso di ascoltarci siamo presenti con tre brani demo...