in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
filo tasti e lira
[29-04-2016]
Salve,
gentilmente chi può darmi delle indicazione dove trovare il filo tasti per una chitarra a battente, sto cercando non quello moderno ma quello tradizionale ossia un quadrello di circa 0,8x3 mm. Non sono riuscito a trovarlo.
inoltre stavo cercando un progetto di una lira calabrese (ovviamente pagando), so che è uno strumento dove non c'è un accademicità ma vorrei un progetto di massima.
grazie
Re: filo tasti e lira
[02-05-2016]
caro Giuseppe essendo questo un forum ogni intervento va inserito nell'argomento appropriato, quindi se vuoi info sul filo per tasti devi farlo sul topic "liuteria popolare" e se vuoi info sulla lira devi cercare il post "lira", usando la casella di ricerca
Sono la signora DRETT Powell. Mi permetto il lusso di unire il vostro gruppo e postato questo messaggio nella tua pagina, perché è con vero piacere che desidero aiutarvi. Rivolgo questo messaggio agli individui, poveri, o tutti coloro che hanno bisogno di un prestito per i loro vari carichi o ricostruire la loro vita. Siete alla ricerca di prestito sia per rilanciare le attività sia per la realizzazione di un progetto, o si compra un appartamento o altro motivo, ma vi è proibito banca o la cartella è stato respinto in banca. Io sono un particolare che concede prestiti a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate individui serio e onesto.