www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Mercoledi 24 Aprile 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Betsabea 
  compleanno del sito..
[22-04-2010]  
Compare Alfonso.. tu che dedichi il tuo tempo alla cura di questo sito (che noi adoriamo).. ma quando festeggiamo il compleanno??? e dove e come?? pensa ad una grande festa dove invitare da Pierfil a Grillo, da Puntuali a Ronna Paulina.. altro che evento!! ;)

Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da: alfonso 
  Re: compleanno del sito..
[22-04-2010]  
cara commare, il fatto è che non ricordo quando è nato...!!

scherzi a parte è un pò che mi sta frullando un'ideuzza per il cervello.., te ne parlerò da vicino

Risposta Condividi


[2]   
Da: giancarlo 
(molise)
  Re: compleanno del sito..
[22-04-2010]  
Alfò intanto ho scoperto che:
www.Alfonsotoscano.it Valutazione € 8.087,51.
...Per caso in questo sito:
http://search.tiscali.it/?key=valore+sito+www.alfonsotoscano&t iscalitype=web&collection=web

...chiaramente ora il link si spezzerà come al solito: (copiarlo nella barra di ricerca di google tutto di seguito, togliendo gli spazi eventualmente creatisi)

...Che ne dici?
a
A me sembra pochino.... :-)!
Saluti.

Risposta Condividi


[3]   
Da: Gioia 
  Re: compleanno del sito..
[22-04-2010]  
Per noi vale molto di piu'!!!!!

Risposta Condividi


[4]   
Da: Alfonso 
( )
  Re: compleanno del sito..
[25-04-2010]  
grazie Giancà della notizia, non può che farmi piacere se il sito oltre al valore che ha per ognuno di noi ha pure un valore diciamo commerciale

ho spesso pensato che se ci dedicassi più tempo potrebbe aumentare di molto la vsibilità, e quindi anche il valore, ma il tempo vola..

Risposta Condividi


[5]   
Da: Giancarlo 
(molise)
  Re: compleanno del sito..
[25-04-2010]  
Di niente Alfò!
...Sono daccordo con Gioia: il valore è di molto superiore!
...Anche quello commerciale!


Risposta Condividi


[6]   
Da: alfonso 
  Re: compleanno del sito..
[12-12-2010]  
ringrazio coloro che hanno aderito " all'intervista ", che ho pubblicato all'indirizzo http://www.alfonsotoscano.it/labattentevistada.htm

chi volesse aderire può scaricare le domande dalla pagina stessa, o chiedermi l'elenco



Risposta Condividi