in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
consigliooo aiutooo !!!
[03-04-2009]
ciao mi chiamo angelo suono la fisarmonica da 8 anni ora stiamo formando un gruppo folk del mio paese io mi trovo in molise siccome ci sono altri fisarmonicisti devo comperarmi un organetto perche ci manca quello e devo impararlo cosa mi consigliato? vorrei spendere pochissssssssiiiiiiimissimooo per il mommento perche e da poco che ho perso il lavoro causa un incidente sulle scorte vi ringrazio a tutti di cuore per i vostri consigli ciaoooo
Re: consigliooo aiutooo !!!
[07-04-2009]
Caro Angelo, il Baffetti che ho visto nella foto mi sembra bello e ben fatto.
Il fatto che (e questa è una mia opinione scaturita da trent'anni di esperienza) che nessun costruttore di due bassi può onestamente garantire uno standard qualitativo ti costringe a provare lo strumento prima di acquistarlo.
Ma questo è un suggerimento valido per chi già sa suonare.
L'affermazione di Baffetti che i suoi organetti siano i migliori è un po' pretenziosa. Chi fa degli ottimi strumenti non dice i suoi sono i migliori, ma aspetta che a dirlo siano gli utilizzatori. Inoltre Castagnari non produce più organetti a due bassi.
[08-04-2009]