www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Sabato 17 Febbraio 2018

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: stefano 
(castellammare di stabia)
  Vuelvo al Sur
[15-10-2008]  
Vuelvo al Sur,
.................
................
...............
................

spero che non mi giudicate come un pazzo ma è un brano che amo e che nella sua semplicità mi riempie il cuore di amore calore gioia .......... ringrazio un buon amico che non molto tempo fa me l'ha fatta ascoltare per la prima volta .

Risposta Condividi

Pagina 1

[1]   
Da: alfonso 
(grande lucania)
  Re: Vuelvo al Sur
[15-10-2008]  
caro Stefano,

sono davvero dispiaciuto di essere stato costretto a cancellare il bellissimo testo che hai postato, il fatto è che essendo un testo coperto da diritti d'autore la sua pubblicazione potrebbe comportarmi dei rischi che non ho intenzione di correre anche se la cosa è controversa, spero che tu capisca e che non te la prenda a male,

Risposta Condividi

[2]   
Da: Marcello 
[15-10-2008]  
...anche secondo me ci troviamo di fronte
ad uno dei brani più belli scritti negli ultimi 100 anni.
la musica non a caso è di Astor Piazzolla.
ne sono state fatte innumerevoli versioni, la migliore per me è senza
dubbio quella di Caetano Veloso che si trova nel CD Fina Estampa.

Risposta Condividi

[3]   
Da: stefano 
(castellammare di stabia)
[16-10-2008]  
Capisco benissimo che, la copertura del brano con diritti d'autore, possa causar qualche fastidio ad alfonso, ma, purtroppo, mentre ascoltavo per l'ennesima volta il brano, non ho pensato assolutamente ad eventuali conseguenze ed ho pensato solamente di condividere con voi le emozioni suscitate da esso.
Grazie a tutti
Ciao

Risposta Condividi