www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Martedi 18 Giugno 2019

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: stefano 
(castellammare di stabia)
  voglia di organizzare
[04-08-2008]  
In questi giorni ho finito il mio trasferimento in una piccola località dell'agro-necerino-sarnese ... Sant'Egidio del Monte Albino Fraz. San Lorenzo e proprio in questi giorni parte la festa del paese per i festeggiamenti di San lorenzo, già domani ci saranno gli Spaccapaese ad allietare un pò la gente ma poi nei giorni successivi si decade nello squallore con i vari cantanti neomelodici che mi disgustano lo stomaco.
La notte del 10 ci sarà una sorta di festa in tutta la frazione di San Lorenzo e mi è venuta voglia di organizzar un piccolo intrattenimento nel garage-negozio della mia casa che dà proprio sulla strada principale(isola pedonale per la festa).
Naturalmente si cucineranno per l'occasione "pasta e fagioli" il buon vinello non mancherà e spero che qualche buon amico porterà con se tammorre organetti e voglia di cantare e ballare per trascorrere una notte serena e spensierata .
Mi rivolgo specialmente ad alfonso (e a tutti voi) chiedendogli consigli su come poter organizzare e coinvolgere altre persone nel progettino ...
Ringrazio tutti Stefano Criscuolo

Risposta Condividi