www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Giovedi 20 Giugno 2019

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Betsabea 
  l'è ploplio bello!
[04-03-2008]  
pelò accidentini.. l'è ploplio bello!!!

http://it.youtube.com/watch?v=pIEXCS_Qdt8

E mica l'avevo visto!!!!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!! quasi quasi è più brava di me sul palco dei Fori Imperiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta Condividi

Pagina 1

[1]   
Da: Ronna 
  Re: l'è ploplio bello!
[04-03-2008]  
Eh, è l'unica "cosa" di Sanremo che ho visto!
L'avevo pur segnalato io, il balletto, nella prima risposta a Salvatore Kalukapu, nel thread di Sanremo...

La parte più istruttiva sul link di youtube da te postato, sono le tre pagine di commenti...(hai visto, c'è anche quello di Carlo?)
.................

Risposta Condividi

[2]   
[04-03-2008]  
no.. in realtà non ho visto sanremo, non sentito la canzone se non 30 secondi in un servizio, non ho visto you tube etc!! ma adesso capisco cosa mi sono persa!!! ma questa è mille volte meglio della Reginona!!! Reginona forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta Condividi

[3]   
Da: Pino Pontuali  
( )
[05-03-2008]  
Non potete negare che il balletto della Guaccero (gran bella fi..gliola) ha una sua originalità ed è stato un bel vedere (l'ho visto su youtube questa mattina).

Pino

Risposta Condividi

[4]   
Da: anselmo 
(Riano inta lu Cilientu)
[05-03-2008]  
purtroppo il livello è questo!
ma c'è di peggio gruppi (tanto di cappello per la loro bravura) che in scaletta hanno il canto dei sanfedisti e lo presentano come canto rivoluzionario e credo che ciò sia molto molto grave.

Risposta Condividi

[5]   
[05-03-2008]  
Anselmo scusa se ti redarguisco ma questo è un topic IRONICO aperto proprio in contrapposizione a quello scannarolo di "Sanremo".. Quindi ti invito caldamente a riscrivere il tuo post in maniera più sfottente (o strafottente) perchè qui non accettiamo critiche e discussioni ma solo SANO cazz_ggio!!

; )

Sono sicura che se ci pensi bene troverai del BUONO anche nella signorina tarantata...

; )

Risposta Condividi

[6]   
Da: anselmo 
(Riano inta lu Cilientu)
[05-03-2008]  
a me è talmente piaciuta che me la son vista anche il giorno dopo, con Bennato che la invitava a ballare con la sua ballerina a ritmo del suo tamburello a piedi scalzi... che spettacolo!!!
PIZZICHERELLA MIA PIZZICHERELLA....

Risposta Condividi