| Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento |
|
|
Sanremo
[28-02-2008]
Lo so che qualcuno mi maledirà, ma ho una domanda da porvi:
Che effetto vi ha fatto vedere una bettente sul palco del festival di Sanremo???
Salvatore
|
Risposta |
|
[181] |
|
|
Re: Sanremo
[20-02-2010]
Forza ragazzi!!!!! Al castello di Giukio II sarebbe meraviglioso!!! Oppure al Borgo dove iniziative musicali si sono gia' svolte. E' il mio sogno di vedervi ed ascoltarvi li' dove abitavano gli scariolanti....Maronna!!!!
|
Risposta |
|
[183] |
|
|
[20-02-2010]
Ragà!! ma dove sono stata in questi giorni che non sapevo che si stava consumando sta tragedia!!!??
ah ah! mi viene da ridere.. c'ho le lacrime agli occhi giuro!! ma no.. non piango macchè..
http://www.youtube.com/watch?v=R0mk5Z9v2Gs
|
Risposta |
|
[184] |
|
|
[22-02-2010]
Scusate per il ritardo ma.....
Il ritornello della canzone di Nino D'Angelo a me ricorda tanto la versione di Daniele SEPE della Tarantella del Gargano.
Che ne dite?
|
Risposta |
|
[185] |
|
|
[27-02-2010]
Eh, un pochino pochino anche a me...
|
Risposta |
|
[187] |
|
|
[28-02-2010]
Li hanno trattati proprio male.....anche nelle inquadrature. Quelle splendide voci, cosi' mortificate.....
|
Risposta |
|
[188] |
|
|
[28-02-2010]
Tutte queste cose, forse, ne dimostrano un'altra: un certo tipo di musica (cultura) DEVE restare fuori da un certo tipo di Manifestazioni (spazzatura?).
... Ricordo una frase di Pino: "Io non voglio essere tutelato". Aggiungerei anche "pubblicizzato".
|
Risposta |
|
[189] |
|
|
[28-02-2010]
fatto bene....così imparano ad andare a Sanremo
e a dimenarsi come delle rock star.......
|
Risposta |
|
[190] |
|
|
[28-02-2010]
infatti dalla RAI ed anche dalle reti mediaset (e quindi anche dalle istituzioni) la musica tradizionale è sempre stata soffocata perché, e questo lo ripeto da anni, è la forma artistico-musicale di un altissimo grado di libertà che non potranno mai (dico mai) imbrigliare.
Insomma facciamo paura.
Conoscendone bravura, sia di Ambrogio che delle voci del sud, è stato uno spettacolo penoso che però i nostri "rappresentanti" si dovevano aspettare.
|
Risposta |
|
[191] |
|
|
[01-03-2010]
E penso proprio che se lo aspettassero!!!
|
Risposta |
|
|