www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Martedi 28 Marzo 2023

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Francesco 
(Roma)
  Tracce di Ricci&Preiti
[12-01-2008]  
Carissimi, intanto Buon Anno Nuovo a tutti!
Anche se scrivo poco, vi seguo spesso perchè la mia passione battente non smette mai di battere nè di suonare!! Proprio questa sera mi hanno fatto sentire un pezzo di Antonello Ricci e Gianfranco Preiti eseguito con il chitarrino che si trova sull'album "Tracce". E' bellissimo! Mi piacerebbe sapere come si può fare a trovarlo... ho provato su Internet, ma non esce fuori niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una registrazione o il CD (se è stato ristampato)?

Risposta Condividi

Pagina 1

[1]   
Da: Salvatore Venerato 
(kalukapu)
  Re: Tracce di Ricci&Preiti
[13-01-2008]  
Caro Francesco, anche io sono da anni alla disperata ricerca di quel cd... Niente!!!!
Chi può darci notizie???? Nagari proprio il maestro Gianfranco...
Grazie
Salvatore

Risposta Condividi

[2]   
Da: gianfranco p 
[14-01-2008]  
ciao ragazzi, vi ringrazio anche a nome di Antonello per l'interesse ed i complimenti. se mi fate avere l'indirizzo vi masterizzo una copia del disco.
l'LP tracce è dell' '87, penso uno degli ultimi vinile. non è mai stato pubblicato in CD.

gianfranco p

Risposta Condividi

[3]   
Da: salvatore Venerato 
(kalukapu)
[14-01-2008]  
Caro M°Gianfranco, sono molto lusingato...
Ha una mail privata che gli mando il mio indirizzo??? Anche perchè sono letteralmente impazzito per la ricerca di Tracce...
Grazie 1000
Salvatore

Risposta Condividi

[4]   
Da: gianfranco p 
[14-01-2008]  
gianfranco.preiti@tiscali.it

Risposta Condividi

[5]   
Da: Francesco 
(Roma)
[14-01-2008]  
Grazie molte Gianfranco, anche al M.o Ricci, mi accodo a Salvatore che saluto caramente ed anche io ti mando una mail per ricevere il bellissimo cd che avete registrato tanto tempo fa. Se posso, mi rendo disponibile per chi volesse ho avuto dall'amico Cataldo Perri il suo mitico "Rotte saracene" che purtroppo anch'esso è esaurito.
Grazie ancora a tutti. Un salutone ad Alfonso!!

Risposta Condividi

[6]   
Da: Salvatore Venerato 
(kalukapu)
[14-01-2008]  
Anche per rotte saracene ho cercato per amri e per monti, ma per mia fortuna l'ho trovato in un merctino, ne aveva solo tre copie, e il venditore ignaro del materiale che si ritrovava per le mani me le ha vendute tutte e tre ad un buon prezzo...
Un abbraccio
Salvatore

Risposta Condividi

[7]   
Da: massimo cotugno 
(napoli)
[07-11-2011]  
Salve, mi è capitato di leggere questo post, anche se di qualche anno fa e mi chiedevo se fosse ancora interessato al vinile di ANTONELLO RICCI & GIANFRANCO PREITI - TRACCE di cui possiedo una copia in perfette condizioni. Attualmente è in vendita su ebay ma se vuole puo' farmi un offerta anche privatamente. Grazie dell'attenzione!

Risposta Condividi

[8]   
Da: massimo cotugno 
(napoli)
[07-11-2011]  
Salve, mi è capitato di leggere questo post, anche se di qualche anno fa e mi chiedevo se fosse ancora interessato al vinile di ANTONELLO RICCI & GIANFRANCO PREITI - TRACCE di cui possiedo una copia in perfette condizioni. Attualmente è in vendita su ebay ma se vuole puo' farmi un offerta anche privatamente. Grazie dell'attenzione!

Risposta Condividi