in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
Un Regalo per voi
[24-12-2007]
Col passare degli anni ho sempre più l'impressione che l'usanza di farsi gli auguri si stia estinguendo.
Prima ricevevo decine di bigliettini e centinaia di email.
Adesso poca roba e solo dagli amici più stretti.
Stessa sorte i regali.
Sarà perché puzzo di capra? Sarà perché per hobby colleziono nemici?
Non lo so.
Io alla tradizione ci tengo, pertanto, vi faccio i miei auguri più sentiti e vi invio anche un regalo che è il risultato dell'ultimo anno trascorso con una banda di matti in giro per valli e per monti della Grande Lucania.
Re: Un Regalo per voi
[24-12-2007]
cara avvocatista ti faccio i miei piu' sentiti auguri di buon natale manon riesco ascaricare il tuo regalo perche'sono una pippa al computer!!!!!!!!
[24-12-2007]
L'ho appena stampato e l'ho potuto guardare con maggiore attenzione. E' proprio bello....grazie e tanti, tanti rinnovati auguri a tutti quanti.
[24-12-2007]
ma... è bellissimo questo calendario!!! E le parole che lo accompagnano sono fatte per riflettere... grazie, avvocatista e kukurni!!! Un augurio speciale e un abbraccio,
mascia e remì
[26-12-2007]
c'è una sessione dedicata totalmente agli auguri dove tutti ci hanno scritto, quindi l'abitutdine di farsi gli gli auguri non si è persa,comunque sia auguri anche se con un certo ritardo anche a te avvocatista.
[27-12-2007]
Purtroppo riesco solo a visualizzare le foto. Ho invece qualche problema con i font. Per cui, anche in pdf, il mio Mac non riesce a visualizzarli.
In ogni caso posso dire che l'idea è assolutamente buona!!!
GRAZIE
p.s.
Se avete usato font particolari mandatemi il nome e cercherò di scaricarli