in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
cosa fare e capodanno
[16-12-2007]
Ciao, andrò ad Agropoli (sa) per l' ultimo dell' anno qualcuno sa di qualche festa dove ascoltare un po' di buona musica ballare, cantare, mangiare, bere...insomma un po' di sano divertimento? grazie.
Re: cosa fare e capodanno
[16-12-2007]
ciao Pente,
se col ditino clicchi sulla voce "calendario" che vedi in questa pagina qui in alto (la prima a sinistra) accedi al calendario degli eventi dove c'hai solo l'mbarazzo della scelta tra 9 eventi, e dico 9, che si svolgono nel Cilento da qui alla befana
e non sono eventi qualunque ma selezionatissimi, tra l'altro molti di questi sono all'insegna del "peppino blu", cioè il massimo che ci possa capitare in quanto a rispetto della tradizione musicale locale
ti pare poco ?
se poi vai sulla homepage hai due possibilità
1) c'è una scritta "novità" che cambia colore (per attrarre la tua attenzione....) dove trovi il link "natale in cilento" che ti porta ad una pagina dove, oltre agli eventi che hai trovato sul calendario, trovi anche altri eventi musicali di musica popolare però non strettamente legati alla tradizione
2) se dalla homepage del sito clicchi sulla voce "CILENTO" e poi su "Cilento Debtro & Fuori" accedi alla stessa pagina di cui sopra
altre notizie, di eventi assolutamente tradizionali nel cilento tra natale e capodanno mi arriveranno forse con soli 1 o 2 giorni di anticipo e verranno immediatamente pubblicate, quindi non ti resta che consultare ogni tanto la pagina calendario
[21-12-2007]
E se non posso andare nel Cilento?
C'è qualcosa a Roma di veramente interessante? Magari dove si canta e si può suonare insieme ad altri sburdellatori?
[21-12-2007]
io quasi tutti gli anni il capodanno lo faccio a casa mia, invito degli amici e parenti e si suona, e si cantano le nostre canzoni fino al mattino,con chitarre battenti cupi cupi e fisarmonica, vi daro' la prova dopo le feste con un filmatino su you tube buone feste e buona musica a tutti
[21-12-2007]
Edo, tu non devi andare nel Cilento ! saresti come un pesce fuor d'acqua.. il Cilento è un posto difficile, "Gente trista".. (da noi "trista" sta per irrequieto, insopportabile)
purtroppo le iniziative capodannare per ora languono, ma a chiunque gli vada di organizzare qualcosa possiamo mettere a disposizione la cantina di Montecelio, aggratis naturalmente
[22-12-2007]
Caro Alfonso
Non sarebbe la prima volta che passo per il Cilento, e ti assicuro che mi ci sono sempre trovato benissimo. Anzi... mi ci ero pure fidanzato ;)) (quando ero giovane e bello).
Bella l'idea di Montecelio....quasi quasi. Fammici pensare fino a domani.