in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
la pasquella in romagna
[30-11-2007]
ciao volevo avere qualche informazione su "la Pasquella" in Romagna e se ce ne sono anche in Emilia .....> poi ti volevo anche chiedere qualche informazione su PASQUELLA che si tiene
visto che io il 30 dicembre rientro a bologna per lavoro perchè ahimè riesco a tornare a napoli solo nei giorni tra il 21 e il 29....pensavo di andare a cercarmi queste pasquelle: così per sentir meno nostalgia di casa ...
chi mi sa dire che tipo di feste si che si tratta?
!!!GRAZZIEASSAJE!!!
ps: ho aperto anche un nuovo argomento per sicurezza, oltre a rispondere a valerio e pino pontuali ...ILLUMINATEMI!!!!
Re: la pasquella in romagna
[03-12-2007]
ma come io ho fatto un lavoretto
per divider le strofette
e tu mi dici che dovevo toglie lo spazietto????!!!!!!!!... :o)
allora per la pasquella ci riaggiorneremo per incontrarci.......CIAO!!!!
[03-12-2007]
No, giullaressa, :o)
non mi riferivo alle strofette, di cui invece ti ringrazio tantissimo, mi riferisco ai links che ho postato io... vedi che alcuni non funzionano, perchè si formano degli spazi (per sempio, vedi questo:
[03-12-2007]
non vorrei incrementare quel pò di sana e fisiologica confusione che regna in ogni forum, e quindi vi avverto che, quando capita che mi accorgo che c'è un link interrotto intervengo eliminando lo spazio (appena posso..)
naturalmente non ho provveduto a ripristinare il link interrotto presente nel precedente post, in quanto trattasi di un esempio didattico..