www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Giovedi 25 Aprile 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: betsabea 
  link
[18-06-2007]  
Tra noi che ci vogliamo bene qualche link si può scambiare no? la rete.. la rete..

http://rmcisadu.let.uniroma1.it/glotto/archivio/archivio_di dattici.html


Risposta Condividi



Pagina 1

[1]   
Da: Mascia e Remì 
  Re: link
[18-06-2007]  
Ehiiiii!!! Per ora ho letto solo i titoli di queste tesi di laurea e....sono interessantissimi!!! Ho messo il link nei preferiti (attenzione, non funzia, dovete copincollarlo nella barra degli indirizzi ed eliminare uno spazietto che ci è venuto in più) Ciao Betsabea, grazie!

Risposta Condividi


[2]   
Da: ringo 
(padova)
  Re: link
[26-07-2007]  
qual'è il link scritto correttamente?
grazie

Risposta Condividi


[3]   
Da: betsabea 
  Re: link
[26-07-2007]  
dai su impegnati.. ci puoi riuscire dai..

Risposta Condividi


[4]   
Da: RonnaPaulina 
  Re: link
[26-07-2007]  
Anfatti, l'ho pure spiegato, ma certo, quando io spiego voi state sempre a penzà a le uacche a la puglia!

Risposta Condividi


[5]   
Da: giancarlo 
  Re: link
[27-07-2007]  
Ciao Ronna! Hai ragione: per capire come fare, basterebbe conservare i tuoi insegnamenti in un apposito archivio_di_spaziodatogliere_dattici!
salve RAPINATRICE DI ALUNNI ( Inni per turni Caldaia), RONNA PAULINA-UNA(volta) NON PARLAI!!!


Risposta Condividi


[6]   
Da: RonnaPaulina 
  Re: link
[27-07-2007]  
...ma se una volta non parlai, allora CANTAI!

(e quando dormo, parlo nel sonno)
(e se sono in trance, la Dea "oracola" per bocca mia)

Nzomma, dice bene Giancarlo: prendete appunti, no?

Risposta Condividi


[7]   
Da: giancarlo 
(molise)
  Re: link
[27-07-2007]  
Ronna non è curioso che RONNA PAULINA anagrammata diventa sia PARLAI UN ANNO che UNA NON PARLAI?
-PARLO NEL SONNO invece diventa NON SPELLARONO,NON ORNO SPALLE, NON LE SPRONO LA.

...Vabbè, prometto: non anagrammo più niente!

Anzi ANAGRAMMO GLI STORNELLI = RAGGRANELLAMMO LISTINO.

Ciao.

Risposta Condividi


[8]   
Da: RonnaPaulina 
  Re: link
[27-07-2007]  
<...Vabbè, prometto: non anagrammo più niente!>
...e perchè mai? è così insolito e divertente! Ma come hai scoperto questo talento?


Risposta Condividi


[9]   
Da: giancarlo 
  Re: link
[27-07-2007]  
Perchè forse non è il Post(o) adatto!
Come vedi ...mi piace scherzare!!!
ed il tuo INSOLITO E DIVERTENTE per altri potrebbe diventare: VI DILETTERESTE... NOI NO, oppure TONTO VI DELINEERESTE o ancora VINO NOI DILETTERESTE.

e poi DI CHE TALENTO PARLI: PINO (pontuali) DETTI MARACHELLA, oppure DICHIARATA NEL TEMPO.

...e ci risiamo!!!!

Risposta Condividi