in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di
registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per
fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro,
come preferisci...
resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi
verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo
per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno
pseudonimo
second life
[24-05-2007]
Mi pare che l'unico modo che abbiamo per non vedere morire le nostre CARE tradizioni sia quello di ricostruirle e farle (ri)vivere su SL.. visto che la società reale è indifferente e corrotta (Avvocatista), visto che realmente non esistono più situazioni genuine e spazi dedicati al suono e al ballo.. les voilà.. perchè non ricrearle virtualmente? Una rappresentazione che potrebbe avere molta più dignità delle tante che si vedono in giro..
Re: second life
[04-06-2007]
La particella dell'acqua Lete.
Second Life... mi andava bene se fosse stato messo su 20 anni fa (quando nacque, da una costola di Marco, Maruko: il paladino, chierico nei gdr cartacei, on line e durante i Rave a base di videogiochi per 30 ore)... e quando scoprirete PSO universe, Knights of the Old Republic, Fable 2, Ultima, e le nuove frontiere coreane... non vedo l'ora di mostrarvi le meraviglie di Hyrule, le caverne di Ragol o i sottosuoli di Disagea... altro che second life!!! :)
Con tutto il rispetto, ma Second Life per me è come L'Udeur per te, Betsabea...
[04-06-2007]
Bet ho colto l'implicito ma per ora devo pensarci sù ,là per là mi spaventa....tuttavia l'acqua Lete e la Ferarelle e la S. Agata sono prodotte dalla stessa azienza nello stesso stabilimento....a Pratella/Riardo(Ce) e prima che si comprassero anche le falde acquifere usciva dai rubinetti di tutto l'alto casertano....centra?
[04-06-2007]
Ho dimenticato! Siccome giravo un po' di tempo fa su Second Life (avevo casa a Tokyo, a Shinjuku, arredata da un architetto di Manhattahn, una rendita di bestiame vario e parecchi agganci malavitosi), ho visto la nascita di Italia dei Valori!!! Non scherzo, hanno la controparte... su Second Life!
[04-06-2007]
E da un amico che frequenta vite parallele ho saputo che hanno anche comprato un'isola ribattezzata "Antonio's Island" di cui Di Pietro è leader maximo...spero in una smentita..in che mondo nasceranno queste antiche tradizioni...
[04-06-2007]
Proposta: Avendo saputo che i soldi possono diventare reali (ad esempio se acquisti una maglietta per il pupazzo virtuale la devi pagare nella vita reale)ho pensato perchè non istituiamo il comitato "disoccupati virtuali organizzati" e ci battiamo per avere il sussidio di disoccupazione nella vita reale?..altrimenti blocchiamo il sito.
[05-06-2007]
Marù erudiscimi ancora! sto cercando uno per uno stè cose strane che mi hai detto!
Luca.. chiudiamo l'argomento sull'acqua che è uno di quelli che mi fa rodere di più...
Ma perchè invece di fare i disoccupati non ci prendiamo in gestione una fonte??
[08-06-2007]
ma allora sta cosa si fa o no? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che siete capaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cominciamo a pure a comprare quualche pecorella...