www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   in costruzione

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

Torna all'elenco argomenti | Domenica 5 Settembre 2010

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Alfonso 
( )
  offro/cerco passaggiooooooooooooooooooooooo
[13-04-2007]  
una nostra affezionata chiazzaiola mi ha fatto venire in mente che al volte si rinuncia a partecipare ad un evento per problemi di spesa, indisponibilità di mezzi, pigrizia, lontananza..

e allora perchè non dedicare un topico alla questione ? chiunque vada da qualche parte ed è in grado di offrire passaggio, alloggio o altro lo dica, può essere un ottimo sistema per dividere le spese o sfruttare eventuali sinergie, e così faccia chiunque vorrebbe andare da qualche parte e magari da solo non può, comincio io:

CERCO PASSAGGIO da Roma a Pagani per la festa Madonna delle Galline, OFFRO partecipazione alle spese di viaggio e conoscenza del territorio

Risposta

[46]   
Da: Titti 
(Cava dei Tirreni)
  Re: offro/cerco passaggiooooooooooooooooooooooo
[14-05-2010]  
Ma non c'è nessuno che va a Vialfrè per il Gran Bal Trad?Io e mia sorella vorremmo condividere il viaggio in auto.

Risposta

[47]   
Da: Irpino e RonnaPaulina 
[26-06-2010]  
Offriamo passaggio a 1-2 persone da Reggio Emilia all'Irpinia (per eventi: Alla Bua a Melito-AV- e "Sera Passaje" a Forino, vedi Calendario del sito) partenza 15 o 16 luglio; non garantiamo ritorno, perchè forse ma forse ci fermiamo a Scapoli... Chi fosse interessato, scriva una mail, grazie, oppure ci si trova stasera a Correggio al concerto di Mimmo Epifani.

Risposta

[48]   
Da: Nicola Galetta 
[26-06-2010]  
Cari Irpino e RonnaPaulina se verrete a Forino chiedete di me in giro, magari ai ragazzi dell'organizzazione, sarà un piacere conoscervi ed offrirvi un bicchiere di vino.

Risposta

[49]   
Da: Parulana 
[26-06-2010]  
Ma questo è sicuro, Nicola, grazie ancora per le parole della canzone "L'acqua re lo mare" , complimenti per la costruzione di castagnette (di cui vorrei rubarti i segreti del mestiere) e... speriamo a presto! Erano anni che meditavo di partecipare a quest'evento, che si annuncia molto interessante e finalmente quest'anno, un po' per vicende non del tutto positive (cassa integrazione Irpino), un po' perchè sono riuscita a spuntare le ferie in luglio (gli esami di maturità dovrebbero concludersi entro il 10), sempre se Dio vuole, forse ci si riesce... a presto, dunque!

Risposta

[50]   
Da: RonnaPaulina e l'Irpino 
[02-07-2010]  
Stasera noi andiamo a Casalpusterlengo (Lodi), 1 ora e un quarto di viaggio da RE, a vedere i Khaossia- balli e musiche del Sud Italia- che suonano alla Notte Bianca. Partiremo alle 19,30 dal "punto blu" che c'è prima del casello autostradale di RE. Chi volesse un passaggio o aggregarsi può darci la sua adesione per e-mail entro le ore 18,30.

Risposta

[51]   
Da: alfonso 
[08-08-2010]  
cerco passaggio da Salerno (o uscita autostradale Battipaglia) per Alessandria del Carretto il giorno 19 o 20 agosto..

Risposta

[52]   
Da: Francesco 
(Ciampino (Roma))
[10-08-2010]  
Festa della Madonna di Materdomini a Nocera Superiore: 14 agosto, tramonto-alba.
Salve a tutti, offro passaggio in auto da Roma, parto venerdi 13 (ammazza che sfiga!!!) primo pomeriggio. Mi faccia sapere chi fosse interessato.

Risposta

[53]   
Da: damiano 
[12-08-2010]  
Offro ospitalità per due persone i prossimi giorni prima del 15 agosto qui a Martina Franca (Ta) alla nostra associazione "Lavorincorso", per automuniti e no, per chi volesse venire con me a Torrepaduli.

Se siete automuniti: il 15 agosto mattina possiamo raggiungere insieme Lecce, dove io ho appuntamento con Fabrizio Bianco, portatore della tradizione grika di Zollino. Pomeriggio a Zollino e poi la notte a Torrepaduli, ritorno la mattina dopo (previo sonnellino) per Martina Franca, dopodichè il martedì sera dopo vivamente consigliata una tappa alla "Botte" a Cisternino per conoscere i cantori di Cisternino.

Se siete senz'auto e questi giorni vi trovate in Puglia: per chi arriva a Bari o a Taranto arrivate a Martina dalla stazione delle FS, binario Sud-Est (tutti gli orari su www.fseonline.it o al call center delle Ferrovie Sud-Est, 800 07 90 90, dal lun al ven ore 07.00-17.00). La sera prima vi ospito in associazione e il giorno dopo sveglia alle 06.00, per prendere alle 08.10 il pullman festivo Martina-Lecce (costo biglietto andata e ritorno: 12.60 euro, praticissimo anche se fa tutti i paesi prima di Lecce). Arrivo al piazzale della stazione di Lecce alle 10.30, appuntamento con Fabrizio, pomeriggio a Zollino e poi si parte per Torrepaduli. Il mattino dopo partenza dalla stazione FSE di Maglie per Lecce (Fabrizio ci riaccompagna lì, i treni in mattinata presto stanno alle 7.13, 7.48 e 9.08), dopo di che il treno Lecce-Martina Franca è alle 10.13 se chi viene con me vuole tornare a Martina con me. Altrimenti può essere libero di andare.

Vi informo che a Lavorincorso siamo abbastanza sgarruppati, non c'è acqua corrente, quindi avvisatemi per tempo così riempo i bidoni.

CONTATTI: Damiano Nicolella, 328/7024035, e-mail elrescador@libero.it. Graditi musicisti pazzi come e più di me.

Risposta

[54]   
Da: antonio 
(viterbo)
[14-08-2010]  
Damià! purtroppo lavoro ad agosto quest'anno ma il prossimo sicuramente vengo con te.
l'estate la passo sempre a Brindisi...sono stato alla Botte ma non c'era quasi nessuno (era il terzo martedì di luglio)...dopo che ho cannato il concerto a Ceglie della Pagliara (non avevo capito che era in un agriturismo!)...
P.S. Grazie per le dritte sulle nacchere!

Risposta

[55]   
Da: alfonso 
[15-08-2010]  
rinfresco:
cerco passaggio da Salerno (o uscita autostradale Battipaglia) per Alessandria del Carretto il giorno 19 agosto (giovedì)

Risposta