www.alfonsotoscano.it la musica degli ignoranti
 

Calendario   |   Corsi, seminari e stage   |   Libri, cd, demo   |   archivio audiovideo   |   la chitarra battente   |   mostra   |   annunci   |   la chiazza    |   proposte artistiche     artigiani & hobbisti    |   i portatori della tradizione    |    eventi trascorsi   |   le feste da non perdere   |   articoli   |   Cilento   | nonSoloMusica   |   home   |   la battente vista da..

 

in questa piazza puoi dire quello che vuoi senza bisogno di registrazione/iscrizione, qui ci si incontra per fare quattro chiacchiere oppure per spaccare il pelo in quattro, come preferisci...

resta inteso che se ti metti a rompere le scatole i tuoi interventi verranno cancellati senza pietà, e questo vale in particolar modo per coloro che scelgono di rimanere anonimi pur usando uno pseudonimo    

 
Torna all'elenco argomenti | Martedi 19 Marzo 2024

Forum: clicca qui per aprire un nuovo argomento   
Da: Alfonso 
( )
  offro/cerco passaggiooooooooooooooooooooooo
[13-04-2007]  
una nostra affezionata chiazzaiola mi ha fatto venire in mente che al volte si rinuncia a partecipare ad un evento per problemi di spesa, indisponibilità di mezzi, pigrizia, lontananza..

e allora perchè non dedicare un topico alla questione ? chiunque vada da qualche parte ed è in grado di offrire passaggio, alloggio o altro lo dica, può essere un ottimo sistema per dividere le spese o sfruttare eventuali sinergie, e così faccia chiunque vorrebbe andare da qualche parte e magari da solo non può, comincio io:

CERCO PASSAGGIO da Roma a Pagani per la festa Madonna delle Galline, OFFRO partecipazione alle spese di viaggio e conoscenza del territorio


Risposta Condividi


[76]   
Da: damiano 
(Martina Franca )
  Re: offro/cerco passaggiooooooooooooooooooooooo
[11-05-2015]  
Cari ragazzi,

Offro Informazioni e assistenza logistica per il pellegrinaggio suonato a San Cosimo alla macchia a Oria (Brindisi ) dal pomeriggio del 16 maggio all'Alba del 17 maggio. Io come al solito vado tutti gli anni a farmi la mia suonata di tamburello per grazia ricevuta. Fatemi un colpo di telefono al 328/7024035. Vostro Damy



Risposta Condividi